Author |
Topic |
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Status: offline |
Posted - 12 May 2009 : 17:54:53
|
Ho appena lasciato il ragazzo che amo. Questa volta per sempre e che il Signore mi strafulmini se non è davvero così...
Però adesso mi sento uno schifo...
Lo so che non è Stranamore questo è che ne avrete le scatole piene di leggere cose tristi scritte da me... ma non so a chi rivolgermi...
Per favore non arrabbiatevi...
...c'è sempre qualcosa... |
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 12 May 2009 : 18:10:08
|
E perchè arrabbiarci?
Aspettiamo che tu sia serena e che poi ce lo dica.
Non sempre cose tristi, ma anche le belle notizie devono essere postate!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 12 May 2009 : 18:47:28
|
Stella
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 12 May 2009 : 20:43:25
|
tesoro di STELLA,reagisci,non ci siamo solo noi ad aiutarti ma c'è il mondo la fuori che ti aspetta,non lo scordare.mi spiace ma se la tua storia non poteva avere continuità è giusto che tu l'abbia abbandonata.sono d'accordo:non si puo' soffrire in eterno,bisogna avere il coraggio di essere se stessi e andare avanti senza voltarsi indietro.forza!!!ti abbraccio.
lupo solitario |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 12 May 2009 : 20:52:57
|
piccolina e arrabbiarci di cosa..?vieni qui cucciolina ti abbraccio forte forte!
<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >> -Alessandro Baricco-
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
FantasyLand.135
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 12 May 2009 : 20:53:27
|
Mi spiace cucciola, ti abbraccio forte ma vedrai che tra qualche tempo starai meglio, ora cerca di distrarti e di reagire. Bacio
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 12 May 2009 : 21:10:34
|
T i abbraccio stellina arrabbiarci e perché cara.....ho trascorso momenti non belli e qui ho trovato tanto calore e amicizia e ti garantisco nessuno si é arrabbiato
|
|
|
Topic |
|