Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Non voglio più soffrire...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 12 May 2009 :  17:54:53  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Ho appena lasciato il ragazzo che amo. Questa volta per sempre e che il Signore mi strafulmini se non è davvero così...

Però adesso mi sento uno schifo...

Lo so che non è Stranamore questo è che ne avrete le scatole piene di leggere cose tristi scritte da me... ma non so a chi rivolgermi...

Per favore non arrabbiatevi...

...c'è sempre qualcosa...

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 12 May 2009 :  18:10:08  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
E perchè arrabbiarci?

Aspettiamo che tu sia serena e che poi ce lo dica.

Non sempre cose tristi, ma anche le belle notizie devono essere postate!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 12 May 2009 :  18:27:52  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
arrabbiarci? e perchè mai??

hai fatto benissimo stella,
noi siamo qui..
per qualsiasi cosa vorrai dirci...

http://leperledelcuore.it/oasigrafica/

FantasyLove...
Go to Top of Page

n/a
deleted

7324 Posts

Posted - 12 May 2009 :  18:47:28  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Stella

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 12 May 2009 :  20:43:25  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
tesoro di STELLA,reagisci,non ci siamo solo noi ad aiutarti ma c'è il mondo la fuori che ti aspetta,non lo scordare.mi spiace ma se la tua storia non poteva avere continuità è giusto che tu l'abbia abbandonata.sono d'accordo:non si puo' soffrire in eterno,bisogna avere il coraggio di essere se stessi e andare avanti senza voltarsi indietro.forza!!!ti abbraccio.

lupo solitario
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 12 May 2009 :  20:52:57  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
piccolina e arrabbiarci di cosa..?vieni qui cucciolina ti abbraccio forte forte!

<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >>
-Alessandro Baricco-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 12 May 2009 :  20:53:27  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Mi spiace cucciola, ti abbraccio forte ma vedrai che tra qualche tempo starai meglio, ora cerca di distrarti e di reagire. Bacio

Go to Top of Page

andr
Utente Master

9649 Posts

Posted - 12 May 2009 :  21:10:34  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
T i abbraccio stellina
arrabbiarci e perché cara.....ho trascorso momenti non belli e qui ho trovato tanto calore e amicizia
e ti garantisco nessuno si é arrabbiato

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000