Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 .:Manuale d'Amore:.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 30 April 2009 :  20:33:06  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

.:§" Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male... "§:.

Avete mai inseguito l'Amore?

Avete mai sognato ad occhi aperti "quell'Amore" che diventa la vostra "Poesia"?

Che ne direste di scrivere semplicemente dell'Amore,
il primo battito del cuore che vi ha fatto sentire "vivi"?

Racconti.. storie.. di emozioni... insomma d'Amore..

"Come un libro d'Amore pronto ad essere sfogliato..."

<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >>
-Alessandro Barico-

Sogno di una notte...Come Bridget Jones...

FantasyLand.135

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 30 April 2009 :  20:53:52  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Dunque, potrà sembrare assurdo....il mio primo "AMORE" è stato all'asilo!!!!!

Me lo ricordo come se fosse ora!!!!!

Avevamo 5 anni e lui si chiamava Antonio!!!!!

Tra un gioco e l'altro, ci tenevamo sempre per mano, quando uno dei due era assente l'altro non faceva che piangere!!!!!!!!

Era una sensazione che mi ricordo benissimo....ed è un bellissimo ricordo!!!!

Poi ovviamente la scuola ci ha divisi

Ma nonostante gli anni passati......me lo ricordo ancora benissimo!!!!

Allora non sapevo cosa fosse quel legame così forte...ma col senno di poi, sono sicura che seppur innocente......era AMORE!!!!!!

Ciao Antonio

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 30 April 2009 :  20:56:19  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
dolce grysuuuuuuuu

appena finisco di parlare al tel... scrivo anch'io...

<<"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." >>
-Alessandro Barico-

FantasyLand.135

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 30 April 2009 :  20:58:28  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Grazie 14 per avermi fato ricordare una cosa così bella

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 30 April 2009 :  21:18:24  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Ne sono lieta grysu....

Ora vi racconto la primissima cotta.. avevo 7 anni..ed era il mio compagno di banco..era biondino,tenero e ogni volta diceva:<<io da grande farò il dottore e ti sposero'>>..

Poi come te grysu'la scuola ci ha diviso...
l'ho rincontrato da pochi anni...è diventato un bel ragazzo...
ed è il cugino del mio fidanzato..
Non ha fatto più il dottore...quello l'ho sto realizzando io come sogno..
che dire..

Ironia del destino...com'è strana la vita!

-Alessandro Barico-

FantasyLand.135

Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 30 April 2009 :  22:10:18  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
dunque...il mio primo amore l'ho incontrato all'asilo...Marco...un moretto tanto tanto simpatico...eravamo sempre appiccicati...io una mattacchiona...lui un po' piu' timido..
ricordo che facevamo un gioco...tutti in cerchio ed uno al centro che con gli occhietti chiusi doveva dare un bacetto a chi capitava...io baravo sempre...col cavolo che lo davo a chi capitava...te lo puntavo e ..zac...capitava sempre lui!!!
ci siamo considerati fidanzatini fino in quinta elementare perche' dopo l'asilo ci siamo ritrovati anche a scuola...
quando l'ho incontro ora mi chiedo.....come aaaaaaaaazz ho fatto....era meglio all'asilo...indubbiamente

Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts

Posted - 02 May 2009 :  12:51:59  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Bèh... il primo fidanzatino... alle elementari che io mi ricordi.
Si chiamava Leonardo... bellissimo... eravamo sempre insieme... poi alle medie abbiamo frequentato scuole diverse... ma siccome eravamo della stessa parrocchia ci vedevamo sempre a catechismo...
Ad oggi, non ci vediamo nemmeno più, però quando succede si ferma sempre a guardarmi... mah...

STELLA TRISTE
...c'è sempre qualcosa...
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts

Posted - 02 May 2009 :  17:34:05  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
Che dire...cose avute in passato non le considero molto storie...direi ricordi...invece il vero amore è stato per caso!!! la mia (ex) migliore amica,quella mattina mi aveva scritto che si era fadanzata con un ragazzo che faceva la scuola vicina alla mia..l'ho conosciuto e quella mattina mi sono sentita strana..molto strana..non so spiegare le sensazioni...ero agitata ma allo stesso tempo stavo benissimo!!..poi col tempo io e lui ci siamo conosciuti fino ad arrivare ad essere la migliore amica sia di lei che di lui...loro dopo poco si lasciarono per vari motivi..e io poi scoprii che provava qualcosa di grande per me..io ero stata a soffrire moltissimo per un ragazzo e lui cè stato sempre anche se vedendomi soffrire,era una pugnalata al suo cuore ..alla fine capii i miei senimenti e tutt ora stiamo insieme ...

Anty
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000