Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 22 March 2009 : 23:53:44
|
forse sono poche le volte in cui crediamo di aver trovato la cosiddetta anima gemella,vero?e quando la perdiamo per varie ragioni ci rammarichiamo per averla persa.magari passano anni,ma il tormento è sempre lo stesso.poi ci chiediamo se val la pena riprovare,se ci conviene ancora soffrire,no?facciamo molta fatica a ricominciare.ma bisogna farlo.bisogna credere nell'amore in qualunque tempo e in qualunque situazione.se riflettete l'unico vero grande piacere che abbiamo su questa vita è L'AMORE.percio'bando alle tristezze e ai rimpianti,percrriamo la strada del SOLE e mai quella del TRAMONTO...lupo solitario
lupo solitario |
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 22 March 2009 : 23:58:45
|
posso solamente darti ragione
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 23 March 2009 : 07:37:46
|
SI LUPO PAROLE SANTE, A A VOLTE LA NOSTRA STRADA NON SI INCROCIA CON L' ALTRA E ALLORA è ESTREMAMENTE DIFFICILE.MA COMUNQUE ' AMORE è IL SALE DELLA VITA E ALL' ORA EVVIVA!
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 23 March 2009 : 08:00:11
|
vero, pero' a volte ti capita di incontrare l'anima gemella quando è troppo tardi è la tua felicità rischia di rendere infelici le persone che ti stanno accanto,e allora non puoi essere cosi' egoista da dire: <<me ne frego e penso solo a me!!>>ma vai avanti per la tua strada cercando di essere felice comunque.
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 23 March 2009 : 10:52:17
|
senza essere triste.. senza rimpianti.. sull'argomento in questione sono allergica!! quindi perché rispondo se poi le allergie sono fastidiose?? così.. tanto per dare un contributo e poi me andrò a curarmi l'orticaria non penso che sia una questione di crederci o meno, anche per quelle persone che sono uscite da una storia che le ha fatte soffrire e delusi sono sempre sulle difensive.. quando l'amore arriva non teme nessun scudo protettivo!!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 March 2009 : 13:28:16
|
vero, pero' a volte ti capita di incontrare l'anima gemella quando è troppo tardi è la tua felicità rischia di rendere infelici le persone che ti stanno accanto,e allora non puoi essere cosi' egoista da dire: <<me ne frego e penso solo a me!!>>ma vai avanti per la tua strada cercando di essere felice comunque.
ti quoto marcellina hai già detto per me
|
|
|
MorningAfterDark
Utente Master
2514 Posts
Posted - 23 March 2009 : 14:58:33
|
Trovo che sia difficile che una ferita si rimargini... Il dolore si attutisce un po' col tempo, come un colore che sbiadisce ma resta comunque. Tuttavia l'importante è andare avanti sempre, nonostante le delusioni: prima o poi arriva qualcuno che ci dona la felicità che tanto cercavamo... Bisogna saper ricominciare nonostante tutto: resistere e stringere i denti, sfogarsi, piangere, urlare anche ma andare avanti e provare... Lo dico anche per me, che ne ho bisogno... Stavo per mollare tutto ma ho capito che avrei fatto lo sbaglio più grosso della mia vita, più grande di tutti gli altri! Quindi, viva il cammino della vita con tutto ciò che ci porta... In fondo come dice il filosofo Schopenhauer "Dove ci sono rose, ci sono spine"... Stella triste |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 23 March 2009 : 20:52:33
|
quote: Originalmente inviata da lupo solitario
forse sono poche le volte in cui crediamo di aver trovato la cosiddetta anima gemella,vero?e quando la perdiamo per varie ragioni ci rammarichiamo per averla persa.magari passano anni,ma il tormento è sempre lo stesso.poi ci chiediamo se val la pena riprovare,se ci conviene ancora soffrire,no?facciamo molta fatica a ricominciare.ma bisogna farlo.bisogna credere nell'amore in qualunque tempo e in qualunque situazione.se riflettete l'unico vero grande piacere che abbiamo su questa vita è L'AMORE.percio'bando alle tristezze e ai rimpianti,percrriamo la strada del SOLE e mai quella del TRAMONTO...lupo solitario
lupo solitario
quoto assolutamente, la vita è una sola, non si può sprecare
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|