Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Ti amo, ti mollo, ti sposo...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2009 :  18:16:00  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Credete nelle storie d'amore "difficili"?


Cioè in quelle storie piene di problemi, che sembrano non reggere alla minima folata di vento?




Quanto è possibile resistere secondo voi, quando si è sempre circondati dalla paura, dalle voci cattive dei maligni, dall'insicurezza che un rapporto d'amore dà anche se non dovrebbe?




Che fare se ad un certo punto la passione che c'è si spegne a causa di continue docce s'acqua fredda dovute agli attacchi esterni? E se questi provocano litigi nella coppia???




Si può "sopravvivere" alla "guerra della paura e della cattiveria" o si è destinati a soccombere? Come fare a non cadere sotto il peso delle malignità e della preoccupazione??








...c'è sempre qualcosa...

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2009 :  21:56:37  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
cara STELLA;io ti posso rispondere da protagonista visto che la mia storia attuale appartiene a questo tipo di categoria:la mia è una vera favola d'amore,ci amiamo alla follia ma siamo ricchi di paure,di sofferenze e di ansie,visto che lei è sposata e lavoriamo per giunta insieme.è chiaro che ci sentiamo gli occhi addosso,cosi' come le varie critiche.ma sai che c'è? che l'amore vince sempre!!!!è vero che dobbiamo nasconderci ogni giorno ma è anche vero che le ns.cose le facciamo comunque.piu' che gli altri ci logora questo tipo di vita....sappiamo di dover trovare delle soluzioni,ma...non ci lasceremo mai.quindi?bisogna crederci e andare avanti,senza mollare...altrimenti non è amore,ti pare.

lupo solitario
Go to Top of Page

polpettina
Nuovo Utente

46 Posts
Status: offline

Posted - 21 May 2009 :  23:44:40  Vedi Profilo Send polpettina a Private Message  Rispondi quotando
Io penso solo che se un'amore è difficile o impossibile e gia' lo si sà in partenza,sarebbe meglio non partire, meglio aspettare un treno piu' tranquillo e che abbia piu' possibilita' di arrivare a destinazione!
almeno io la penso così, vivere così mi distruggerebbe e sono certa che mi fara' comunque soffrire.Sono per gli amore alla luce del sole,senza sotterfugi,bugie e fughe varie.Poi magari si pio' soffrire lo stesso ma almeno sono partita serena, questo è il mio pensiero!!!
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 22 May 2009 :  21:27:40  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
ascolta POLPETTINA:siamo d'accordo,tutti vorremmo un'amore tranquillo,ma nessuno se lo cerca turbolento.capita,cme è accaduto a noi e una volta che scatta la scintilla che fai,molli tutto?abbiamo tentato anche questo.niente.non conosciamo il ns.destino ma dobbiamo percorrerlo.

lupo solitario
Go to Top of Page

polpettina
Nuovo Utente

46 Posts
Status: offline

Posted - 22 May 2009 :  23:05:55  Vedi Profilo Send polpettina a Private Message  Rispondi quotando
io non inizierei mai con un'uomo sposato,si evita e basta,almeno così faccio e ho fatto e alla fine l'amore sereno l'ho trovato,poi se vivro' felice e contenta per sempre non lo so' ma almeno...chi ben parte è a metà dell'opera....io l'amore lo vivo così e mi trovo bene e non mi posso lamentare, percio' lo consiglio! Poi ovviamente ogniuno è libero di pensare e fare come crede, l'importante alla fine è non lamentarsi....
Go to Top of Page

cucci
Utente Attivo

235 Posts
Status: offline

Posted - 26 May 2009 :  15:26:22  Vedi Profilo Send cucci a Private Message  Rispondi quotando
polpettina e lupo...avete ragione entrmbi ma per amore si soffrirà sempre...e sopratutto AL CUORE NON SI COMANDA...se ti piace,provi qualcosa verso una persona che in quel momento vedi "impossibile" non ti fermi...l'amore non si può fermare...si può rinunciare ma prima i tentativi ci sono....la bravura sta nel vivere qst storia di superare,fregarsene delle critiche degli altri...vivere l'amore e basta...e cmq nulla è impossibile quando ci credi davvero...un bacio

Anty
Go to Top of Page

MorningAfterDark
Utente Master

2514 Posts
Status: offline

Posted - 26 May 2009 :  15:45:54  Vedi Profilo Send MorningAfterDark a Private Message  Rispondi quotando
Tesoro... grazie d'essere passata!

Grazie anche a lupo e polpettina... e a tutti coloro che vorranno lasciare la loro opinione in materia...




Go to Top of Page

Ruyka
Utente Senior

488 Posts
Status: offline

Posted - 27 May 2009 :  11:25:43  Vedi Profilo Send Ruyka a Private Message  Rispondi quotando
E VERISSIMO AL CUORE NON SI COMANDA!
Quando scatta la scintila, nessuno la puo spegnere, certo un amore senza ostacoli sarebbe perfetto. Ma in amore gli ostacoili da affrontare ci sono e ci saranno sempre quindi Forza e coraggio poiche il VERO AMORE TRIONFA SEMPRE

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000