Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 quante volte nella vita crediamo nell'amore
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

ele58
Nuovo Utente

24 Posts
Status: offline

Posted - 24 March 2009 :  23:10:29  Vedi Profilo Send ele58 a Private Message  Rispondi quotando
io credo di averla trovata si l'anima gemella solo che è tardissimo..e nn ho neanche più la forza di lottare!!
Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 24 March 2009 :  23:35:31  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
sono BABBO NATALE e ti porto un regalo:non è mai tardi per l'amore!!! non ci sono tempi,non ci sono età,c'è solo la forza di crederci e di agire.coraggio.non demordere.buona notte

lupo solitario
Go to Top of Page

verdemela
Utente Medio

154 Posts

Posted - 24 March 2009 :  23:58:19  Vedi Profilo Send verdemela a Private Message  Rispondi quotando
Lupo solitario hai ragione, mai smettere di crederci, mai smettere di amare sennò che vita è? Tutto vale la pena di esser vissuto, comunque.....

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 31 March 2009 :  23:35:49  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da m4rc3llin4

vero, pero' a volte ti capita di incontrare l'anima gemella quando è troppo tardi è la tua felicità rischia di rendere infelici le persone che ti stanno accanto,e allora non puoi essere cosi' egoista da dire: <<me ne frego e penso solo a me!!>>ma vai avanti per la tua strada cercando di essere felice comunque.

Quoto ogni tua parola Marecellina!!!!!!!

Hai ragione Lupo, quando l'anima gemella la si perde.....è giusto lottare per ritrovare la felicità!!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

SHARON
Utente Master

3241 Posts

Posted - 31 March 2009 :  23:40:45  Vedi Profilo Send SHARON a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da m4rc3llin4

vero, pero' a volte ti capita di incontrare l'anima gemella quando è troppo tardi è la tua felicità rischia di rendere infelici le persone che ti stanno accanto,e allora non puoi essere cosi' egoista da dire: <<me ne frego e penso solo a me!!>>ma vai avanti per la tua strada cercando di essere felice comunque.

quoto

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 25 April 2009 :  20:56:01  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
ritorno:nella vita crediamo nell'amore solo quando ci appare un tesoro vero,quello appartenente all'isola che non c'è per intenderci,ma se lo troviamo non possiamo farcelo scappare,perchè?i treni giusti,nella vita,passano poche volte....

lupo solitario
Go to Top of Page

n/a
deleted

6243 Posts

Posted - 25 April 2009 :  20:58:40  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000