Author |
Topic |
ele58
Nuovo Utente
24 Posts
Status: offline |
Posted - 24 March 2009 : 23:10:29
|
io credo di averla trovata si l'anima gemella solo che è tardissimo..e nn ho neanche più la forza di lottare!! |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 24 March 2009 : 23:35:31
|
sono BABBO NATALE e ti porto un regalo:non è mai tardi per l'amore!!! non ci sono tempi,non ci sono età,c'è solo la forza di crederci e di agire.coraggio.non demordere.buona notte
lupo solitario |
|
|
verdemela
Utente Medio
154 Posts
Posted - 24 March 2009 : 23:58:19
|
Lupo solitario hai ragione, mai smettere di crederci, mai smettere di amare sennò che vita è? Tutto vale la pena di esser vissuto, comunque.....
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 31 March 2009 : 23:35:49
|
quote: Originalmente inviata da m4rc3llin4
vero, pero' a volte ti capita di incontrare l'anima gemella quando è troppo tardi è la tua felicità rischia di rendere infelici le persone che ti stanno accanto,e allora non puoi essere cosi' egoista da dire: <<me ne frego e penso solo a me!!>>ma vai avanti per la tua strada cercando di essere felice comunque.
Quoto ogni tua parola Marecellina!!!!!!!
Hai ragione Lupo, quando l'anima gemella la si perde.....è giusto lottare per ritrovare la felicità!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
SHARON
Utente Master
3241 Posts
Posted - 31 March 2009 : 23:40:45
|
quote: Originalmente inviata da m4rc3llin4
vero, pero' a volte ti capita di incontrare l'anima gemella quando è troppo tardi è la tua felicità rischia di rendere infelici le persone che ti stanno accanto,e allora non puoi essere cosi' egoista da dire: <<me ne frego e penso solo a me!!>>ma vai avanti per la tua strada cercando di essere felice comunque.
quoto
|
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 25 April 2009 : 20:56:01
|
ritorno:nella vita crediamo nell'amore solo quando ci appare un tesoro vero,quello appartenente all'isola che non c'è per intenderci,ma se lo troviamo non possiamo farcelo scappare,perchè?i treni giusti,nella vita,passano poche volte....
lupo solitario |
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 25 April 2009 : 20:58:40
|
|
|
|