Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 E se l'anima gemella esistesse?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

andr
Utente Master

9649 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2008 :  10:45:50  Vedi Profilo  Click to see andr's MSN Messenger address Send andr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

All'inizio sulla spinta del sentimento e dell'euforia sono tutte anime gemelle poi ci pensa il tempo a sgemellarci ( nuovo termine).

Io in fondo però ci credo, credo sia la persona che dopo tanti anni riusciamo a guardare ancora negli occhi come se fosse il primo giorno.

E' raro trovarla ma credo sia giusto così, bisogna anche sapere aspettare, sperare e prendere cantonate nel frattempo.

quoto jo
la penso come lui
aspettare........sperare.......e nel frattempo prendere delle brutte cantonate,e forse un giorno la troverai

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 14 December 2008 :  11:19:03  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io penso.. che uno dei pochissimi segnali di salute mentale che ho.. è proprio quello di non avere un "tipo ideale"

Go to Top of Page

Denise
Utente Master

3751 Posts

Posted - 15 December 2008 :  09:57:10  Vedi Profilo  Click to see Denise's MSN Messenger address Send Denise a Private Message  Rispondi quotando
Io credo che esista l'anima gemella.
Spesso quando si inizia una nuova storia e va tutto benissimo si crede che sia l'anima gemella ma come ha detto Jo il tempo ci aiuterà a capire se è davvero la persona giusta o no.
Ci sono pochissime persone che hanno avuto la fortuna di trovarla e io purtroppo le invidio un pò.
La mia attuale storia potrebbe portarmi a pensare che sia la persona giusta dato la faticaccia che stiamo facendo per stare insieme...maaaa chissà...chi vivrà vedrà come si dice!!

Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 10 January 2009 :  15:07:46  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
io penso che non esista...
ed è anche sbagliato cercarla,perchè in questa immensità che ci circonda come potremo mai incontrarla..?no no...si rischierebbe di rincorrere una chimera.
Esistono le affinità questo si...

E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo...

(A.Baricco)
Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 12 January 2009 :  22:03:34  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Bella domanda 14....

Io penso che nella vita, quando incontri la persona che ti fa nascere la voglia di fare cose importanti,quali il matrimonio, la convivenza o comunque dividere ogni attimo con lei....in quel momento.....quella è la tua anima gemella!!!!!!

Ma la vita purtroppo non si ferma per sempre in quegli attimi così profondi, idilliaci, spensierati, che sono l'inzio dell'innamoramento assoluto!!!!!!!

Condividere la vita, porta a tanti altri pensieri...e non sempre piacevoli, problemi vari, decisioni da prendere magari pensandola in maniera diversa dall'altro....creando le legittime incomprensioni!!!!!

Allora in quel momento ti chiedi....ma sarà davvero la mia anima gemella????

Molte volte le lacune, fanno vacillare le proprie convinzioni!!!!!!!

Per chiamarsi anima gemella deve esserci una complicità totale a 360°!!!!!

Io penso che esista....ma è davvero difficile incontrarla!!!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

verdemela
Utente Medio

154 Posts

Posted - 13 January 2009 :  00:08:46  Vedi Profilo Send verdemela a Private Message  Rispondi quotando
e quando magari la incontri....non puoi averla

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 13 January 2009 :  14:51:48  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
nulla è impossibile, se c'è amore.
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000