Author |
Topic |
andr
Utente Master
9649 Posts
Status: offline |
Posted - 13 December 2008 : 10:45:50
|
quote: Originalmente inviata da jo
All'inizio sulla spinta del sentimento e dell'euforia sono tutte anime gemelle poi ci pensa il tempo a sgemellarci ( nuovo termine).
Io in fondo però ci credo, credo sia la persona che dopo tanti anni riusciamo a guardare ancora negli occhi come se fosse il primo giorno.
E' raro trovarla ma credo sia giusto così, bisogna anche sapere aspettare, sperare e prendere cantonate nel frattempo.
quoto jo la penso come lui aspettare........sperare.......e nel frattempo prendere delle brutte cantonate,e forse un giorno la troverai
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 December 2008 : 11:19:03
|
io penso.. che uno dei pochissimi segnali di salute mentale che ho.. è proprio quello di non avere un "tipo ideale"
|
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 15 December 2008 : 09:57:10
|
Io credo che esista l'anima gemella. Spesso quando si inizia una nuova storia e va tutto benissimo si crede che sia l'anima gemella ma come ha detto Jo il tempo ci aiuterà a capire se è davvero la persona giusta o no. Ci sono pochissime persone che hanno avuto la fortuna di trovarla e io purtroppo le invidio un pò. La mia attuale storia potrebbe portarmi a pensare che sia la persona giusta dato la faticaccia che stiamo facendo per stare insieme...maaaa chissà...chi vivrà vedrà come si dice!!
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 10 January 2009 : 15:07:46
|
io penso che non esista... ed è anche sbagliato cercarla,perchè in questa immensità che ci circonda come potremo mai incontrarla..?no no...si rischierebbe di rincorrere una chimera. Esistono le affinità questo si...
E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo... (A.Baricco) |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 12 January 2009 : 22:03:34
|
Bella domanda 14....
Io penso che nella vita, quando incontri la persona che ti fa nascere la voglia di fare cose importanti,quali il matrimonio, la convivenza o comunque dividere ogni attimo con lei....in quel momento.....quella è la tua anima gemella!!!!!!
Ma la vita purtroppo non si ferma per sempre in quegli attimi così profondi, idilliaci, spensierati, che sono l'inzio dell'innamoramento assoluto!!!!!!!
Condividere la vita, porta a tanti altri pensieri...e non sempre piacevoli, problemi vari, decisioni da prendere magari pensandola in maniera diversa dall'altro....creando le legittime incomprensioni!!!!!
Allora in quel momento ti chiedi....ma sarà davvero la mia anima gemella????
Molte volte le lacune, fanno vacillare le proprie convinzioni!!!!!!!
Per chiamarsi anima gemella deve esserci una complicità totale a 360°!!!!!
Io penso che esista....ma è davvero difficile incontrarla!!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
verdemela
Utente Medio
154 Posts
Posted - 13 January 2009 : 00:08:46
|
e quando magari la incontri....non puoi averla
|