Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 E se l'anima gemella esistesse?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

micione
Utente

86 Posts
Status: offline

Posted - 13 January 2009 :  21:52:49  Vedi Profilo  Click to see micione's MSN Messenger address Send micione a Private Message  Rispondi quotando
L'anima gemella? Esiste ovviamente.

E' sicuramente un tortuoso cammino trovarla, ma almeno, dopo averla trovata,
"non lasci piu' gli amori a pezzi da gettare via." (Totò Cutugno)

Go to Top of Page

StellaTz
Utente Master

629 Posts

Posted - 13 January 2009 :  22:00:01  Vedi Profilo Send StellaTz a Private Message  Rispondi quotando
Si si ke esiste...! Anke se cm diceva Platone nel mito della mela...ke è difficile trovarla...io auguro a ttt di trovarla...!

...impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccoli attimi felici...
Go to Top of Page

cleopatra
Utente Senior

408 Posts

Posted - 13 January 2009 :  23:00:57  Vedi Profilo Send cleopatra a Private Message  Rispondi quotando
trovare l' anima gemella è come giocare ad una caccia al tesoro quando pensi di aver perso e butti all'aria tutti i pezzi ecco che ne rimane uno attaccato alle mani.
sto scherzando naturalmente, ma trovare la persona giusta non è sempre così semplice e quasi sempre la trovi senza cercarla e quando meno te lo aspetti..

Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts

Posted - 16 January 2009 :  22:28:37  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message  Rispondi quotando
Le Anime Gemelle

Go to Top of Page

ele58
Nuovo Utente

24 Posts

Posted - 27 January 2009 :  22:03:46  Vedi Profilo Send ele58 a Private Message  Rispondi quotando
io credo di averla trovata... ma troppo tardi!!!
Go to Top of Page

stella_senza_luce
Utente Master

3819 Posts

Posted - 28 January 2009 :  00:58:39  Vedi Profilo Send stella_senza_luce a Private Message  Rispondi quotando
[quote]Originalmente inviata da jo

All'inizio sulla spinta del sentimento e dell'euforia sono tutte anime gemelle poi ci pensa il tempo a sgemellarci ( nuovo termine).

Io in fondo però ci credo, credo sia la persona che dopo tanti anni riusciamo a guardare ancora negli occhi come se fosse il primo giorno.

E' raro trovarla ma credo sia giusto così, bisogna anche sapere aspettare, sperare e prendere cantonate nel frattempo.

quoto con te jo...
cmq natale è finito

Il comando più difficile è comandare a se stessi.
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000