Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 15 February 2011 : 22:18:45
|
Sogno di Luna
Solo silenzio e canto di cicale. Notte di pietra, fredda come il ghiaccio e nera come la pece. Una brezza leggera e pungente filtra dalle fessure della finestra e viene ad accarezzarmi il volto. Rabbrividisco.. sento le tue mani percorrermi il corpo e le tue labbra sfiorare le mie in un bacio sensuale e deciso. Sono tua ora. Il tuo respiro è il mio respiro. Stringimi sul tuo petto caldo e abbandonati tra cristalli di sale e baci di miele. Profumo di vita.. Profumo di te.. Apro gli occhi sento il vento scorrere tra le lenzuola umide di sudore eppure ti ho visto, eri qui.. nascosto nell'ombra della notte, a raccontarmi la passione che tieni stretta nei pugni.. a ricordarmi il dolce sapore di noi. La cera calda cade sulla fiamma ardente di una candela.. di nuovo buio e freddo.. Un'altra notte senza stelle Un'altra notte senza te.
Vaniss
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 15 February 2011 : 22:37:49
|
Vaniss bentornata Bellissima poesia, piena di sentimento e malinconia( tvb)
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 February 2011 : 23:02:20
|
ciao Vaniss non ti conosco ma le tue poesie sono bellissime...
continuero' a leggerti...
Germenzia
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 15 February 2011 : 23:11:30
|
Vaniss questa poesia ha un testo stupendo è tutto sentimento è un piacere davvero rileggerti!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 15 February 2011 : 23:42:06
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
Sogno di Luna
Solo silenzio e canto di cicale. Notte di pietra, fredda come il ghiaccio e nera come la pece. Una brezza leggera e pungente filtra dalle fessure della finestra e viene ad accarezzarmi il volto. Rabbrividisco.. sento le tue mani percorrermi il corpo e le tue labbra sfiorare le mie in un bacio sensuale e deciso. Sono tua ora. Il tuo respiro è il mio respiro. Stringimi sul tuo petto caldo e abbandonati tra cristalli di sale e baci di miele. Profumo di vita.. Profumo di te.. Apro gli occhi sento il vento scorrere tra le lenzuola umide di sudore eppure ti ho visto, eri qui.. nascosto nell'ombra della notte, a raccontarmi la passione che tieni stretta nei pugni.. a ricordarmi il dolce sapore di noi. La cera calda cade sulla fiamma ardente di una candela.. di nuovo buio e freddo.. Un'altra notte senza stelle Un'altra notte senza te.
Vaniss
Ti faccio i miei complimenti Vaniss.....questa poesia è meravigliosa!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 16 February 2011 : 11:54:03
|
Siete profonda, milady... molto bella!
Sir Morris
Non vi darò nessun preavviso... non vi dirò che v'ho ucciso...
V'accorgerete che siete morti...quando putrefarrà il vostro viso!
Sir Morris
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 16 February 2011 : 13:51:38
|
Ben tornata! Le anime belle non possono stare nascoste... Bellissimo ed intenso, ciò che scrivi.
|
|
|
Topic |
|