Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 17 February 2011 : 23:44:07
|
grazie a tutti per essere passati da qua...
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 18 February 2011 : 00:08:19
|
Miscuglio di tabacco e cioccolata. Sapore intenso, gusto di pelle calda sul quale morire.. Mani dolci, impastate di quella voglia che mi brucia l'anima e mi fa bollire il cuore. Aroma di menta fresca e forte che fa grondare le labbra di baci. Corpo di miele e bocca di fragola. Ti assaporo lentamente e diventa insaziabile la fame di te.
vaniss
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 18 February 2011 : 07:56:26
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
[red][b][center]Aroma di menta fresca e forte che fa grondare le labbra di baci. Corpo di miele e bocca di fragola. Ti assaporo lentamente e diventa insaziabile la fame di te.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 18 February 2011 : 08:18:30
|
Già, milady, proprio così!
Sir Morris
Non vi darò nessun preavviso... non vi dirò che v'ho ucciso...
V'accorgerete che siete morti...quando putrefarrà il vostro viso!
Sir Morris
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 18 February 2011 : 09:32:58
|
Vaniss è un piacere leggerti..un abbraccio
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 18 February 2011 : 09:35:22
|
che meraviglia i tuoi versi vaniss complimenti
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 18 February 2011 : 15:16:35
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
[red][b][center]Miscuglio di tabacco e cioccolata. Sapore intenso, gusto di pelle calda sul quale morire.. Mani dolci, impastate di quella voglia che mi brucia l'anima e mi fa bollire il cuore. Aroma di menta fresca e forte che fa grondare le labbra di baci. Corpo di miele e bocca di fragola. Ti assaporo lentamente e diventa insaziabile la fame di te.
vaniss
STUPENDA REALTà ..LA SENTO, LA PROVO....BRAVISSIMA....KISS
Lumière |
|
|
Topic |
|