Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 14 December 2012 : 21:59:38
|
DIO MIO,non farlo perdere ancora... ti prego di fargli trovare la strada giusta,anche se mai lo porterà a me, vorrei che vivesse sereno e felice e i suoi sogni continuino ad esserci,perchè un cuore libero come il suo nessuna riuscirà ad imprigionarlo... anche se a volte vivere con troppa fantasia può rovinare l'esistenza. Dai sogni è difficile uscirne indenne perchè non si capisce più quale sia la realtà... e se un pensiero fisso rimane nella mente,ogni attimo, ogni respiro sono pugnalate al cuore. Se almeno si potesse svuotare la testa dai ricordi che fanno male... invece no,no,sempre martellante,senza smettere mai... (gm) ******************************************************************** ********************************************************************
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 December 2012 : 22:05:08
|
Sarebbe tropo facile Fein poter svuotare il cuore dai ricordi che fan male purtroppo bisogna conviverci.. Bello scritto
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 December 2012 : 22:12:27
|
grazie Luna...e quanta ragione hai
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 14 December 2012 : 23:14:16
|
[quote]Originalmente inviata da Fein
Se almeno si potesse svuotare la testa dai ricordi che fanno male... invece no,no,sempre martellante,senza smettere mai... (gm) ******************************************************************** ********************************************************************
Ricordi ah ah bella parola per chi ha la mente così ristretta da esserne risparmiato. Per gli altri… beh non c’è scampo ne nascondiglio ne tregua a bastoni acuminati a dita unghiute di gnomi sghignazzanti a miele che si scioglie in pozze stagnanti di un presente in fuga. Arrampicarsi su quel che non c’è più per dare ossigeno calmar per un minuto l’anima e poi? ripiombare giù con un tonfo come farfalla senza più ali
(Escamillo)
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 December 2012 : 14:19:40
|
vero Escamillo... quando qualcuno/a ci spezza le ali non c'è più niente che conti...
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 January 2013 : 14:39:12
|
Stanotte sulla grande cabina cullata dalle onde col pensiero sono volata da te...mi sono infilata sotto le coperte per sentire il calore del tuo corpo,poi ho accarezzato lievemente il tuo viso e seguito con un dito il suo contorno... fronte, occhi,naso e bocca,ho posato dolcemente le mie labbra sulle tue poi...sono scappata via di corsa per paura di svegliarti ed essere cacciata via come un insetto molesto... ed essere schiacciata***...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 January 2013 : 14:58:31
|
Non credo che un bacio donato così dolce mente sia considerto molesto cara Fein
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 07 January 2013 : 16:03:41
|
cacciata via come un insetto molesto? ma dai...
|
|
|
Topic |
|