Author |
Topic |
vaniss
Utente Master
675 Posts
Status: offline |
Posted - 13 December 2008 : 12:18:58
|
grazie a tutti...siete meravigliosi..
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 13 December 2008 : 20:44:45
|
Bentornata vaniss, è bellissima!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 14 July 2010 : 10:55:26
|
riporto qua nel mio spazio, un frammento di un romanzo..parole che io ritengo vere e meravigliose, se solo ci fossero le giuste orecchie ad ascoltare...
"taci", lo interruppe lei,"Il passato non esiste.Non c'è più nulla da perdonare.Cominciamo a vivere,da oggi.Guarda" ,gli disse scostandosi da lui e prendendolo per mano,"il mare.Il mare non sa niente del passato.Sta lì,non ci chiederà mai di spiegargli nulla.Le stelle,la luna,stanno lì,e continuano a illuminarci,brillano per noi.Cosa vuoi che importi,a loro,quello che è successo?Ci fanno compagnia e ne sono felici.Vedi come splendono?Brillano nel cielo:lo farebbero se fossero preoccupate?Se Dio volesse castigarci non scatenerebbe forse una tempesta?Siamo soli,tu e io,senza passato,senza ricordi,senza colpe,senza niente che possa intromettersi nel nostro...amore"
La Cattedrale del mare - Ildefonso Falcones
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 14 July 2010 : 12:07:41
|
complimenti per i tuoi gusti in fatto di libri. Lo lessi tempo tempo fa...molto bello.
ciao
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 14 July 2010 : 17:38:05
|
Bentornata Vaniss! E' un piacere leggerti...
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 14 July 2010 : 17:38:40
|
Bellissimo libro!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 21 August 2010 : 09:48:43
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
riporto qua nel mio spazio, un frammento di un romanzo..parole che io ritengo vere e meravigliose, se solo ci fossero le giuste orecchie ad ascoltare...
"taci", lo interruppe lei,"Il passato non esiste.Non c'è più nulla da perdonare.Cominciamo a vivere,da oggi.Guarda" ,gli disse scostandosi da lui e prendendolo per mano,"il mare.Il mare non sa niente del passato.Sta lì,non ci chiederà mai di spiegargli nulla.Le stelle,la luna,stanno lì,e continuano a illuminarci,brillano per noi.Cosa vuoi che importi,a loro,quello che è successo?Ci fanno compagnia e ne sono felici.Vedi come splendono?Brillano nel cielo:lo farebbero se fossero preoccupate?Se Dio volesse castigarci non scatenerebbe forse una tempesta?Siamo soli,tu e io,senza passato,senza ricordi,senza colpe,senza niente che possa intromettersi nel nostro...amore"
La Cattedrale del mare - Ildefonso Falcones
Spero di leggerti ancora...
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
Topic |
|
|
|