Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Vaniss- la neve e il vino rosso
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 24

vaniss
Utente Master

675 Posts
Status: offline

Posted - 13 December 2008 :  12:18:58  Vedi Profilo Send vaniss a Private Message  Rispondi quotando
grazie a tutti...siete meravigliosi..

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 13 December 2008 :  20:44:45  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Bentornata vaniss, è bellissima!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

vaniss
Utente Master

675 Posts

Posted - 14 July 2010 :  10:55:26  Vedi Profilo Send vaniss a Private Message  Rispondi quotando
riporto qua nel mio spazio, un frammento di un romanzo..parole che io ritengo vere e meravigliose, se solo ci fossero le giuste orecchie ad ascoltare...

"taci", lo interruppe lei,"Il passato non esiste.Non c'è più nulla da perdonare.Cominciamo a vivere,da oggi.Guarda" ,gli disse scostandosi da lui e prendendolo per mano,"il mare.Il mare non sa niente del passato.Sta lì,non ci chiederà mai di spiegargli nulla.Le stelle,la luna,stanno lì,e continuano a illuminarci,brillano per noi.Cosa vuoi che importi,a loro,quello che è successo?Ci fanno compagnia e ne sono felici.Vedi come splendono?Brillano nel cielo:lo farebbero se fossero preoccupate?Se Dio volesse castigarci non scatenerebbe forse una tempesta?Siamo soli,tu e io,senza passato,senza ricordi,senza colpe,senza niente che possa intromettersi nel nostro...amore"

La Cattedrale del mare - Ildefonso Falcones

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 14 July 2010 :  12:07:41  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
complimenti per i tuoi gusti in fatto di libri.
Lo lessi tempo tempo fa...molto bello.

ciao

Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 14 July 2010 :  17:38:05  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando
Bentornata Vaniss! E' un piacere leggerti...

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 14 July 2010 :  17:38:40  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Bellissimo libro!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 21 August 2010 :  09:48:43  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da vaniss

riporto qua nel mio spazio, un frammento di un romanzo..parole che io ritengo vere e meravigliose, se solo ci fossero le giuste orecchie ad ascoltare...

"taci", lo interruppe lei,"Il passato non esiste.Non c'è più nulla da perdonare.Cominciamo a vivere,da oggi.Guarda" ,gli disse scostandosi da lui e prendendolo per mano,"il mare.Il mare non sa niente del passato.Sta lì,non ci chiederà mai di spiegargli nulla.Le stelle,la luna,stanno lì,e continuano a illuminarci,brillano per noi.Cosa vuoi che importi,a loro,quello che è successo?Ci fanno compagnia e ne sono felici.Vedi come splendono?Brillano nel cielo:lo farebbero se fossero preoccupate?Se Dio volesse castigarci non scatenerebbe forse una tempesta?Siamo soli,tu e io,senza passato,senza ricordi,senza colpe,senza niente che possa intromettersi nel nostro...amore"

La Cattedrale del mare - Ildefonso Falcones

Spero di leggerti ancora...

Quisiera que mi vida
se cayera en la muerte,
como este chorro alto de agua bella
en el agua tendida matinal;
ondulado, brillante, sensual, alegre,
con todo el mundo diluido en él,
en gracia nítida y feliz.
Go to Top of Page
Pag: di 24 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva