Author |
Topic |
Nives
Utente Master
1734 Posts
Status: offline |
Posted - 08 March 2013 : 19:55:17
|
Molto bella Vaniss
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 10 March 2013 : 18:07:44
|
Grazie
|
|
|
clay.57085
Utente
65 Posts
Posted - 26 March 2013 : 23:20:59
|
queste parole sono il nettare per i pensieri da creare e immaginare nel cuore,capire le nostre fragilità dentro l'anima... molto bella!
clay |
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 02 April 2013 : 14:11:25
|
grazie mille clay :)
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 27 April 2013 : 21:18:59
|
rivisitazione di una mia poesia
Aghi
Quando la pioggia batte sulle strade e sui tetti, quando quelle piccole gocce si scagliano sui parabrezza delle auto portandosi via il peso di una giornata intera, sono questi i giorni in cui la mia mente impazzisce. La mia testa viene invasa da spilli fitti e l'anima sanguina.. Un veleno amaro mi scorre nelle vene e si attorciglia alle viscere come un serpente; sento il suo corpo viscido risalire verso il collo e ornarlo come la più bella delle collane fino a smorzarmi il respiro, fino a desiderare la danza tempestosa dei monsoni per attingere ad un alito di vento. E quando finalmente l'incubo sembra placarsi e ritorno a respirare... eccolo li... il morso tanto temuto... sento i suoi denti aguzzi sulla mia pelle perlacea e il mondo pian piano perde i colori. Sono questi i giorni in cui mi sembra di morire, quando la pioggia è così forte che sbattendo sui vetri mi fa tremare le mani; è come se sentissi il pavimento sgretolarsi sotto i piedi e sprofondare in un baratro senza fine. Sono questi i giorni in cui il vuoto che ho dentro si riempie d'angoscia, quando il freddo mi penetra nelle ossa gelandomi pure l'anima, quando il cuore non và più a tempo con l'orologio che ho nel polso, quando le ombre diventano così grandi da aver paura anche di me stessa. E quando finalmente la pioggia non bagna più il suolo, aspetto che le lancette corrano più veloce del tempo e mi lascio trasportare dalla notte, avvolta da quella scia di stelle che pian piano tornano ad illuminare il mondo.
vaniss
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 April 2013 : 23:34:56
|
Molto bella Vaniss, sensazioni forti
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 April 2013 : 17:12:15
|
una rivisitazione che tocca nel profondo.. i miei complimenti vaniss |
|
|