Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 09 January 2013 : 20:15:09
|
<Sento ancora l'odore del sangue su questa terra bagnata e il rovo ne porta ancora le tracce; La carne lacerata piange ancora al contatto col sale.>
Non si può dimenticare l'odore del sangue, resterà sempre l'acre sapore di quell'umilianate momento in cui il dolore ha gridato il suo massimo significato. Ma il sale non solo brucia, disinfetta anche le ferite più profonde.
Gira le spalle a quanto ti vorrebbe trattenere a terra. Tira calci al ricordo che non ti lascia andare. Sei donna. Sei forte. Sei unica. Non lasciare che una battaglia persa ti lasci senza speranza. La guerra è altrove e tu hai le armi giuste per vincerla.
Sai che ti voglio bene vero ? Si... e sai anche perchè...
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 11 January 2013 : 17:05:31
|
Ti voglio bene anchio Oriana, dal profondo del cuore
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 January 2013 : 09:42:15
|
me gusta assaje vaniss
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 07 March 2013 : 20:28:36
|
Quando la vidi, riccioli di rame le ricadevano sulle spalle infuocando la sua pelle di crema che sapevo dolce al solo guardarla. D'oro erano gli occhi, circondati da trame scure come la notte.. Se non mi sentissi sciocco, giurerei di averci visto la luna. Di fragola era la bocca, rossa e corposa come un vino d'annata.. pensavo già al suo sapore ancor prima di saperne il nome. Era avvolta da seta verde che la rendeva eterea, fluttuava come petali al vento. Avrei voluto sfiorarle ogni efelide che le ricopriva le gote rendendole appena rosate, Disegnare costellazioni con le dita sui suoi seni e immergermi nel suo abisso per sentire la melodia della sua voce. Ma rimasi a guardarla per un istante infinito, non osai avvicinarmi.. di cemento i piedi, di ghiaccio la bocca.. la seguii con lo sguardo allontanarsi e perdersi, e con essa mi persi anch'io. Persi il sonno e la ragione, tutti tramonti e niente più aurore.. Era diventata il mio tormento e la mia vita allo stesso tempo.
vaniss
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 March 2013 : 21:28:20
|
Bellissima Vaniss, un colpo di fulmine a ciel sereno che resta nel cuore e nell'anima
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 07 March 2013 : 22:14:15
|
me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 March 2013 : 14:06:10
|
è stupenda Vaniss, un incontro inaspettato?
|
|
|
Topic |
|