Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 18 May 2012 : 20:30:37
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
Quando la luna è alta una rosa nasce tra le crepe aride di un deserto, e una perla di sudore scivola sul collo bianco di una vergine,dissetando un alito di scirocco.. Le onde di un serpente sulla sabbia disegnano maree di monotona bellezza. E lì.. tra l'oro e l'argento, tra la seta e il lino delicato, una filigrana intreccia promesse d'amore, tessendo trame di pensieri d'epoca e nuovi germogli di parole. Organza leggera,sospinta dal vento rivela un'alba di nuovi colori. Un solo respiro in un unico petto..
Vaniss
Deliziosa
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 22 May 2012 : 14:21:16
|
Van...spazzio sfuggito..ma ho recuperato...letta...me gusta assaje...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 03 January 2013 : 12:59:07
|
Il mare ha sputato fuori i sogni, li ha lasciati sulla spiaggia in balia del vento e ogni tanto li accarezza per tenerli vivi. Ne ho raccolto uno, nascosto dentro una conchiglia, forse era quello sbagliato. Sento ancora l'odore del sangue su questa terra bagnata e il rovo ne porta ancora le tracce; La carne lacerata piange ancora al contatto col sale. Come si può guardare il cielo e trovarlo vuoto? Come si può pensare che le stelle siano meteore infuocate e non perle di ostrica? Come si può annusare una rosa e sentire l'odore di cenere? Desidero così tanto che la terra mi travolga che ormai aspetto inerme il fatidico giorno. Le voci non hanno più suoni, sono lamenti muti.. labbra che si muovono alla ricerca di ossigeno. Sono un ombra.. impalpabile al tatto, invisibile senza luna.. calpestata da milioni di scarpe ogni giorno, ignare di tutto, di tutti, di me.
Vaniss
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 January 2013 : 13:12:08
|
bella!!! complimenti vaniss
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 January 2013 : 13:58:09
|
quote: Originalmente inviata da vaniss
[red][center]Il mare ha sputato fuori i sogni, li ha lasciati sulla spiaggia in balia del vento e ogni tanto li accarezza per tenerli vivi. Ne ho raccolto uno, nascosto dentro una conchiglia, forse era quello sbagliato.
[b]Molto bella vaniss, questo pezzo in particolare mi accomuna al tuo pensiero
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
anonima
Utente Senior
303 Posts
Posted - 03 January 2013 : 16:36:57
|
siete bravi tutti come vorrei anche io
|
|
|