Author |
Topic |
Raggi di sole
Nuovo Utente
10 Posts
Status: offline |
Posted - 17 April 2008 : 11:27:12
|
Ora mi ritrovo qui, nella mia stanza... a piangere... x quei ricordi. Quella mattina x me è stato amore a prima vista, quel fiore rosso, quei consigli, quelle parole, mani tra le mani. E stato bellissimo.... Ora continuo ad amarti anche se tu nn mi vuoi. Ma nn posso aspettarti in eterno ora basta..... mi sa che io devo andarmene x la mia strada e tu la tua...... Addio mio dolce amore...
Al cuor nn si comanda |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 22 April 2008 : 16:09:41
|
raggio di sole ........... grazie per aver postato qui la tua poesiaaaaaa...............almeno forse c'è qualcuno che apprezza.....ti abbracccio
dolce25 |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 22 April 2008 : 16:18:12
|
dolce dolcissima il tuo post é bello forse dovrei lasciarti tutte le volte che lo leggo un saluto eccoti il primo un abbraccione
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 24 April 2008 : 18:03:57
|
andromaca..................dono felicissima di leggere che entri, e apprezzi questa sorta di diario,sai avevo smesso di scrivere perchè credevo che non fosse apprezzato cio che esternavo dal mio interno.............leggendo questo tuo mesaggio ho capito che forse e apprezzato e piace,ma non lasciano alcun scritto.........................
grazie mille
dolce25 |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 24 April 2008 : 18:11:08
|
dolce scrivi e continua a scrivere.Non fermarti,le emozioni che escono dal cuore sono sempre belle da leggere,
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 24 April 2008 : 18:17:17
|
quote: Originalmente inviata da dolce25
andromaca..................dono felicissima di leggere che entri, e apprezzi questa sorta di diario,sai avevo smesso di scrivere perchè credevo che non fosse apprezzato cio che esternavo dal mio interno.............leggendo questo tuo mesaggio ho capito che forse e apprezzato e piace,ma non lasciano alcun scritto.........................
grazie mille
dolce25
cara dolce, mi ha fatto tanta tenerezza leggere ciò che ho messo in citazione.. sai anche io a volte mi faccio prendere da questi pensieri,magari posto qualcosa e non trovo commenti oppure sono sempre le stesse persone che commentano,all'inizio ci rimanevo un pò così,poi ho capito che non sempre si ha tempo di rispondere,io per prima spesso leggo ma non rispondo perchè sono a lavoro. Quindi il mio consiglio è quello di invitarti a continuare a scrivere,perchè se questo forum esiste è anche grazie a noi utenti.
un abbraccio!
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 25 April 2008 : 15:41:00
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi riempiono di felicità le vostre parole................................
dolce25 |
|
|
Topic |
|