Author |
Topic |
Liby
Utente Master
2350 Posts
Status: offline |
Posted - 20 August 2007 : 11:42:17
|
Sirio che video stupendo che hai postato..
|
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 20 August 2007 : 22:36:48
|
Ma grazie a voi ragazzi , la canzone dei Modà - Volevo dirti piace molto anche a me, e anch'io il video l'ho trovato stupendo.
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore. |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 23 August 2007 : 22:14:20
|
le parole di questa canzone mi hanno fatto venire la pelle d'oca x l'emozione!!!grazie x avermela fatta conoscere,non l'avevo mai sentita!!!è davvero stupenda e bellissimo anche il video
|
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 26 August 2007 : 00:03:00
|
Grazie a te Acssia, sono felice che ti sia piaciuta
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore. |
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 26 August 2007 : 01:09:50
|
Acssia nel suo topic ha postato una canzone spagnola bellissima, e mi ha fatto ricordare una canzone che io ho amato tantissimo e che ogni tanto ascolto ed ha delle parole meravigliose.
Sin miedo a nada-Alex Ubago y Amaya(La Oreja de Van Gogh)
Vi posto il testo direttamente in italiano:
Senza paura di niente Muoio dalla voglia di supplicarti di non andare via, vita mia muoio dalla voglia di ascoltarti dire le cose che non dici mai ma sto zitto e te ne vai, mantengo la speranza di essere un giorno capace di non nascondere le ferite che mi fanno male al pensare che ogni giorno ti amo un po' di più quanto aspetteremo? Muoio dalla voglia di abbracciarti e che mi abbracci così forte muoio dalla voglia di divertirti e che mi baci quando mi risveglio posato sul tuo petto, fino a quando appare il sole mi perdo nel tuo profumo, mi perdo nelle tue labbra che si avvicinano sussurrando parole che arrivano a questo povero cuore sento il fuoco dentro di me Muoio dalla voglia di conoscerti, sapere cosa pensi aprire tutte le tue porte e vincere queste tormente che vogliono abbatterci concentrare il mio sguardo nei tuoi occhi cantare con te all'alba baciarci fino a distruggere le nostre labbra e vedere nel tuo volto crescere ogni giorno questo seme creare, sognare, lasciar nascere le cose lasciando a un lato la paura di soffrire Muoio dalla voglia di spiegarti cosa mi passa per la mente muoio dalla voglia di intrigarti e continuare ad essere capace di sorprenderti sentire ogni giorno questo batticuore al vederti cosa importa quello che dicono? cosa importa cosa pensano? se sono pazzo sono affari miei e adesso torno a vedere il mondo a mio favore rivedo brillare la luce del sole. Muoio dalla voglia di conoscerti, sapere cosa pensi aprire tutte le tue porte e vincere queste tormente che vogliono abbatterci concentrare il mio sguardo nei tuoi occhi cantare con te all'alba baciarci fino a distruggere le nostre labbra e vedere nel tuo volto crescere ogni giorno questo seme creare, sognare, lasciar nascere le cose lasciando a un lato la paura di soffrire
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 26 August 2007 : 14:45:07
|
è una splendida canzone sirio
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 26 August 2007 : 15:18:29
|
bellissima sirio
Il piu' bello dei mari quello che non navigammo. Il piu' bello dei nostri figli non e' ancora cresciuto. I piu' belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di piu' bello non te l'ho ancora detto.
Siamo.. Siamo una piccola speranza, nel grembo di un universo.. Siamo piegati da un amore, ascoltiamo un unico suono.. non respiriamo che noi stessi, non vediamo che un abbraccio, con i nostri occhi fragili come specchi.. Lei che ripete col suo battito, di non aver paura, con piccole mani tocchiamo il mondo.. e non siamo che all'inizio di uno splendido viaggio. ©14febbraio
|
|
|
Topic |
|