Author |
Topic |
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Status: offline |
Posted - 17 August 2007 : 22:54:40
|
acssia Grazie
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore. |
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 17 August 2007 : 22:56:54
|
un sorriso per te, per te che mi leggi per la prima volta per te che non sai chi sono, per te che cerchi di capire in fondo alla mia anima, per te che mi guardi dall'alto in basso, per te che mi dici che sono pazza, per te che mi ami, per te che mi odi, per te che mi dici che sono banale, per te che non dici nulla, per te che ti piace guardarmi vivere
.
oggi sorrido perchè sto bene , sto bene con me stessa, forse perchè esisto e perchè non devo ringraziare nessuno per questo o forse devo ringraziare tanti per ciò che sono.
un mio sorriso per te
.
dal web
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore. |
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 19 August 2007 : 02:47:23
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 19 August 2007 : 03:13:15
|
dolce sirio
|
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 19 August 2007 : 03:23:47
|
quote: Originalmente inviata da acssia
dolce sirio
Grazie acssia
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 19 August 2007 : 21:39:23
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
|
Topic |
|