Author |
Topic |
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Status: offline |
Posted - 27 August 2007 : 01:16:29
|
Grazie
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore. |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 27 August 2007 : 02:45:20
|
Grazie Acssia ,adoro questa canzone
La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza nel donare crea amore. |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 27 August 2007 : 03:49:25
|
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 27 August 2007 : 14:41:50
|
quote" HEIGHT=" Originalmente inviata da Sirio
Acssia nel suo topic ha postato una canzone spagnola bellissima, e mi ha fatto ricordare una canzone che io ho amato tantissimo e che ogni tanto ascolto ed ha delle parole meravigliose.
Sin miedo a nada-Alex Ubago y Amaya(La Oreja de Van Gogh)
Anche io amo tantissimo questa canzone che qui, a Tenerife, ascolto spesso. Grazie.
|
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 09 September 2007 : 02:29:42
|
UN ANGEL DE ESPERANZA PARA TI
Te regalo un angel de Esperanza, para que vueles en su alas de amor cuando el dolor te supere. Cuando el camino se te haga cuesta arriba, No lo dejes, El esta’ a tu lado subiendo cada peldano de la vida para que llegues a la cima donde residen tus suenos mas anhelados. Pero recuerda que la Felicidad no descansa en la cima de esta escarpada montana sino en cada paso que das al subir un peldano mas, para llegar a ellos. Esa es la Vida misma, que se manifiesta a cada instante. Y La felicidad reside en los pequenos momentos cotidianos que con dificultad sobrellevamos Cuando una mano amiga Toma la tuya y te dice: ‘Estoy contigo’. Cuando las cosas anden mal como a veces sucede, ‘No abandones’. Regocijate en el poder que reside al elevar una plegaria de amor aun cuando sientas que todo se derrumba, Porque en el silencio de tu Alma reside la fuerza mas grande. Cuando no consigas resultados y se sumen los problemas, ‘No te rindas’. Los mas bellos tesoros de vida se encuentran detras de cada experiencia de dolor. Asi’ es la Vida y alli’ estoy contigo. Cuando quieras sonreir y solo puedas suspirar, ‘No te caigas’, porque en cada suspiro reside un nuevo soplo de vida. Cuando la suerte te sea adversa y no encuentres companeros de lucha, ‘No te apartes’, porque mi Angel de esperanza esta’ a tu lado, Para que no abandones, Para que no te rindas, Para que no te caigas. Esta’ a tu lado, En son de amor por ti, asi’… estoy yo contigo
Ti regalo un angelo di Speranza affinche’ voli nelle sue ali d’ amore quando il dolore ti superi. Quando la strada sia troppo faticosa Non lo lasciare Lui sta al tuo fianco scalando ogni gradino della vita affinche’ tu possa arrivare in cima dove risiedono i tuoi sogni piu’ anelati. Ma ricorda che la Felicita’ non risiede in cima a quella montagna ripida bensi’ in ogni passo che fai per poter superare ogni gradino. Questa e’ la Vita stessa che si manifesta ad ogni istante. E La felicita’ risiede nei piccoli momenti quotidiani che con difficolta’ superiamo. Quando una mano amica Prende la tua e ti dice: ‘Sono con te’ Quando le cose vanno male come a volte succede, ‘Non mollare’ Rallegrati nel potere che risiede in una preghiera d’Amore anche quando senti che tutto precipita Perche’ nel silenzio della tua Anima risiede la forza piu’ grande. Quando non ottieni risultati e si sommano i problemi, ‘Non ti arrendere’ I tesori piu’ belli della Vita si trovano dietro ogni esperienza di dolore. Cosi’ e’ la Vita ed e’ li’ sto insieme a te. Quando vorrai sorridere e solo potrai sospirare, ‘Non cadere’, perche’ in ogni sospiro risiede un nuovo soffio di Vita. Quando la fortuna ti sia avversa e non trovi compagni di lotta, ‘Non ti isolare’ perche’ il mio Angelo di speranza sta al tuo fianco Affinche’ non abbandoni, affinche’ non ti arrenda Affinche’ tu non cada. Sta al tuo fianco, In prova d’amore per te cosi’… io sto con te
Monica Leffler
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 09 September 2007 : 02:35:28
|
‘Non ti arrendere’ I tesori piu’ belli della Vita si trovano dietro ogni esperienza di dolore.
è bellissimo questo passaggio,come tutte le parole del resto!!! mille abbracci dolce sirio tutti x te
http://www.stregaperamore.it/scripts/blog/?w=sognoErealta
"Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te. C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno."
(Canto Navajo) |
|
|
Topic |
|
|
|