Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 12 May 2008 : 22:12:06
|
(weeee io faccio il coro di:lascia o raddoppiaaaaaaaaaaa.....raddoppiaaaaaaa!!!)
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore. (Negramaro)
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
|
orologio
Utente
80 Posts
Posted - 14 May 2008 : 15:40:38
|
mi pare che non ci possa essere scambio di idee,opinioni,risposte.amen ho sbagliato a scrivere confidando nella mera curiosita'.addio.
roadrunner |
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 14 May 2008 : 16:36:25
|
caro orologio,mi sembra che curiosità sia stata dimostrata.... certo che non sempre le persone ci chiedono quello che vogliamo noi, quando e come vogliamo noi e con le modalità che appunto vorremmo ti sembra? Ma dimmi orologio...: che cosa ti piace fare di più quando non lavori? Hobby, passatempi etc.etc.ok? Ripartiamo da qua, ci stai?
I giorni in cui il cielo è grigio,il sole non si è oscurato per sempre. aranciadamore |
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 14 May 2008 : 16:37:46
|
Torna orologio,torna...non lasciarci così,con tante domande inespresse... ciao,non addio...!!!
I giorni in cui il cielo è grigio,il sole non si è oscurato per sempre. aranciadamore |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 14 May 2008 : 17:11:18
|
.....
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 14 May 2008 : 17:25:12
|
Su Gupi,non fare così...rivoglio orologio! mandagli un bacino per favore,o non torna più
|
|
Topic |
|