Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 domandate pure
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 18

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 12 May 2008 :  15:02:39  Vedi Profilo Send n.n a Private Message
Ahi ahi ahi siora Alis lei mi è caduta sulle lancette e se avete provole e provoloni mandate pure Mike non dice mai di no ...allerrgiaaaaaaa

Allora allora forza, avanti, con la prossima domanda...lascia o raddoppia? su su chiudiamo la cabina, metta le cuffie e si concentri...

Sempre piu in altooooo

Go to Top of Page

orologio
Utente

80 Posts

Posted - 12 May 2008 :  15:17:17  Vedi Profilo Send orologio a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Alis

[quote]Originalmente inviata da orologio

[quote]Originalmente inviata da anto

[font=Comic Sans MS]

Orologio.... se non fossi così coinciso nel rispondere,
for

se anche le domande verrebbero naturali...spontanee Come dovrei rispondere?se le domande sono dirette anche le risposte lo sono;pero' se le domande sono postate in maniera adeguata le risposte per quanto coincise possono lasciar trapelare anche altro:Io non rispondo con indovinelli.Ma spesso da un niente si intuisce moltissimo.Poi se siintuisce qualcos'altro basta chiedermi se è vero oppure no'.Non mi pare tanto complicato.

roadrunner

A quanto vedo sei tu a complicare i tuoi scritti.
Necessita un traduttore ?

Comunque scusami se ho scherzato Orologio, ma mi sorge spontanea una domanda:
ma perchè hai pensato che noi fossimo interessati a cosa mangi a mezzogiorno o a che lavoro fai o altro della tua vita privata ?
In questo forum la conoscenza tra di noi avviene in modo molto più semplice, e cioè partecipando alle discussioni e interagendo tra di noi.
Non è un gioco a quiz su di una persona sola.
Se hai voglia o senti un impellente bisogno di parlare di te fallo. Ma non venirci a chiedere di farti domande perchè è probabile che non abbiamo proprio niente da chiederti.

P.s. a riguardo al provolone, parlavo proprio di te. Ma non te la sarai mica presa vero ?

Innanzitutto penso che ognuno dovrebbe parlare per se' nel senso che ci potrebbero essere nel forum persone curiose di sapere tante cose ed altre a cui non importa nulla.Poi parlare di se' stessi specie con domande dirette svela a tutti l'immagine di chi scrive ed è un modo per essere meno anonimi in questi forum-chat.Inoltre è un modo per intavolare una conversazzione simpatica senza alcun fine secondo.Infine evidenzio che non ho necessita'di parlare di me' stesso specialmente a persone che non conosco;non ho problemi psicologici che mi inducono a scrivere la mia autobiografia.Per quanto riguarda la postilla ci vuole ben altro per farmi alterare!!!

roadrunner
Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts

Posted - 12 May 2008 :  16:32:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Innanzitutto penso che ognuno dovrebbe parlare per se' nel senso che ci potrebbero essere nel forum persone curiose di sapere tante cose ed altre a cui non importa nulla.
Poi parlare di se' stessi specie con domande dirette svela a tutti l'immagine di chi scrive ed è un modo per essere meno anonimi in questi forum-chat.Inoltre è un modo per intavolare una conversazzione simpatica senza alcun fine secondo.
Infine evidenzio che non ho necessita'di parlare di me' stesso specialmente a persone che non conosco;non ho problemi psicologici che mi inducono a scrivere la mia autobiografia.Per quanto riguarda la postilla ci vuole ben altro per farmi alterare!!!

roadrunner

Lascio ai posteri l'ardua sentenza.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts

Posted - 12 May 2008 :  16:34:52  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Originalmente inviata da azzurro

sempre dolcissima tu alis....

A dire il vero in queste occasioni mi sento un pò stronza

http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 12 May 2008 :  16:37:44  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message
quote:
Originalmente inviata da lestat

Ahi ahi ahi siora Alis lei mi è caduta sulle lancette e se avete provole e provoloni mandate pure Mike non dice mai di no ...allerrgiaaaaaaa

Allora allora forza, avanti, con la prossima domanda...lascia o raddoppia? su su chiudiamo la cabina, metta le cuffie e si concentri...

Sempre piu in altooooo

Grande Lest!

L'intervento più saggio di tutto il post!

Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts

Posted - 12 May 2008 :  17:09:04  Vedi Profilo Send n/a a Private Message

Fantasy Love Blog.....

"Grande è il desiderio di averti vicino,
quando non ci sei mi sento vuota.
Ho bisogno di te per sentirmi
viva e felice".
By Roxy