Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 12 May 2008 : 15:02:39
|
Ahi ahi ahi siora Alis lei mi è caduta sulle lancette e se avete provole e provoloni mandate pure Mike non dice mai di no ...allerrgiaaaaaaa
Allora allora forza, avanti, con la prossima domanda...lascia o raddoppia? su su chiudiamo la cabina, metta le cuffie e si concentri...
Sempre piu in altooooo
|
|
|
orologio
Utente
80 Posts
Posted - 12 May 2008 : 15:17:17
|
quote: Originalmente inviata da Alis
[quote]Originalmente inviata da orologio
[quote]Originalmente inviata da anto
[font=Comic Sans MS]
Orologio.... se non fossi così coinciso nel rispondere, for
se anche le domande verrebbero naturali...spontanee Come dovrei rispondere?se le domande sono dirette anche le risposte lo sono;pero' se le domande sono postate in maniera adeguata le risposte per quanto coincise possono lasciar trapelare anche altro:Io non rispondo con indovinelli.Ma spesso da un niente si intuisce moltissimo.Poi se siintuisce qualcos'altro basta chiedermi se è vero oppure no'.Non mi pare tanto complicato.
roadrunner
A quanto vedo sei tu a complicare i tuoi scritti. Necessita un traduttore ?
Comunque scusami se ho scherzato Orologio, ma mi sorge spontanea una domanda: ma perchè hai pensato che noi fossimo interessati a cosa mangi a mezzogiorno o a che lavoro fai o altro della tua vita privata ? In questo forum la conoscenza tra di noi avviene in modo molto più semplice, e cioè partecipando alle discussioni e interagendo tra di noi. Non è un gioco a quiz su di una persona sola. Se hai voglia o senti un impellente bisogno di parlare di te fallo. Ma non venirci a chiedere di farti domande perchè è probabile che non abbiamo proprio niente da chiederti.
P.s. a riguardo al provolone, parlavo proprio di te. Ma non te la sarai mica presa vero ?
Innanzitutto penso che ognuno dovrebbe parlare per se' nel senso che ci potrebbero essere nel forum persone curiose di sapere tante cose ed altre a cui non importa nulla.Poi parlare di se' stessi specie con domande dirette svela a tutti l'immagine di chi scrive ed è un modo per essere meno anonimi in questi forum-chat.Inoltre è un modo per intavolare una conversazzione simpatica senza alcun fine secondo.Infine evidenzio che non ho necessita'di parlare di me' stesso specialmente a persone che non conosco;non ho problemi psicologici che mi inducono a scrivere la mia autobiografia.Per quanto riguarda la postilla ci vuole ben altro per farmi alterare!!!
roadrunner |
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 12 May 2008 : 16:32:15
|
quote: Innanzitutto penso che ognuno dovrebbe parlare per se' nel senso che ci potrebbero essere nel forum persone curiose di sapere tante cose ed altre a cui non importa nulla. Poi parlare di se' stessi specie con domande dirette svela a tutti l'immagine di chi scrive ed è un modo per essere meno anonimi in questi forum-chat.Inoltre è un modo per intavolare una conversazzione simpatica senza alcun fine secondo. Infine evidenzio che non ho necessita'di parlare di me' stesso specialmente a persone che non conosco;non ho problemi psicologici che mi inducono a scrivere la mia autobiografia.Per quanto riguarda la postilla ci vuole ben altro per farmi alterare!!!
roadrunner
Lascio ai posteri l'ardua sentenza.
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 12 May 2008 : 16:34:52
|
quote: Originalmente inviata da azzurro
sempre dolcissima tu alis....
A dire il vero in queste occasioni mi sento un pò stronza
http://www.orianabartolini.it |
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 12 May 2008 : 16:37:44
|
quote: Originalmente inviata da lestat
Ahi ahi ahi siora Alis lei mi è caduta sulle lancette e se avete provole e provoloni mandate pure Mike non dice mai di no ...allerrgiaaaaaaa
Allora allora forza, avanti, con la prossima domanda...lascia o raddoppia? su su chiudiamo la cabina, metta le cuffie e si concentri...
Sempre piu in altooooo
Grande Lest!
L'intervento più saggio di tutto il post!
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 12 May 2008 : 17:09:04
|
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
orologio
Utente
80 Posts
Posted - 12 May 2008 : 21:15:34
|
roadrunner |
|
|