e chi ti dice ke il mio bacino basta a farlo tornare?
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
perchè non mi sembra indifferente al fascino femminile, e poi perchè se non siamo carine con lui...se ne va e noi abbiamo ancora molte cose da chiedergli VERO?
I giorni in cui il cielo è grigio,il sole non si è oscurato per sempre. aranciadamore
perchè non mi sembra indifferente al fascino femminile, e poi perchè se non siamo carine con lui...se ne va e noi abbiamo ancora molte cose da chiedergli VERO?
bhè..se lo dici te ok dai..orologio perchè vuoi andare via se nessuno ti fa domande?
si può interagire anche in un altro modo..o no?
ritorna sto forum aspetta a tèèè(come dice la canzuncella ..)
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
cmq ha ragione gupi...è più divertente e soprattutto naturale,se le persone si conoscono via via e non facendo domande e risposta tipo quiz...
poi dopo potrebbe scattare la domanda:
ho vinto qualche cosa????
la spontaneità è la cosa migliore e soprattutto non è che dicendo "addio" che stimoli la curiosità!
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore. (Negramaro)