Author |
Topic |
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Status: offline |
Posted - 09 May 2008 : 23:14:52
|
ti quoto grace
Sono del parere che questa vita sia da vivere con il sorriso in bocca,per quanto sia possibile, non solo e sempre circondati e frastornati dalla sofferenza.
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 09 May 2008 : 23:24:40
|
quote: Originalmente inviata da Grace Poi ,intorno di cose brutte ne sentiamo tante,e tante avvengono proprio sulle donne. E a queste donne che soffrono,io non mi sento proprio di dire,stai come stai,l'importante è che porti la tua croce,e preghi per chi ti fa soffrire.
non solo STRAQUOTO,ma aggiungo che per me è una grande ipocrisia il fatto di dover sopportare una croce e pregare per chi mi fa soffrire. Ci sono croci che purtroppo non possiamo evitarci,tipo una malattia che ci colpisca in prima persona o che colpisca un familiare,ma per tutto il resto io me ne guardo bene dal subire passivamente qualsiasi tipo di sofferenza che mi venga causata spontaneamente da un altro essere umano. Questo non è sopportare una croce,è un inutile vittimismo e disprezzo per la propria persona e la propria vita (= io non valgo tanto e quindi me lo merito). Non se ne parla.
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 09 May 2008 : 23:38:25
|
Quoto Grace ------------------------------------------------------------------------------------------------ La cosa che più mi sconcerta ,è pensare che ci siano ancora tante persone che credono che queste cose facciano parte della religione cristiana,mah....
I giorni in cui il cielo è grigio,il sole non si è oscurato per sempre.
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 09 May 2008 : 23:50:13
|
Scusate... ma di cosa state parlando? Ah perché dovevo leggere? |
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 10 May 2008 : 08:03:12
|
Fantasy Love Blog..... "Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuota. Ho bisogno di te per sentirmi viva e felice". By Roxy
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 10 May 2008 : 14:45:07
|
Neppure lui sembra molto d'accordo....
[center] |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 10 May 2008 : 15:10:18
|
Probabilmente sarò morsa in ogni dove dai demoni,visto queste mie esternazioni,ma mi dà tanto l'impressione,che se la vita non la muoviamo anche noi con le nostre mani e la nostra intelligenza,ci sia poco da raccomandarsi al cielo.
Ti quoto e staquoto Grace
inizia la tua giornata sempre con un sorriso |
|
|
Topic |
|