Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 il mio cuore....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

stefy_80
Nuovo Utente

11 Posts
Status: offline

Posted - 22 May 2008 :  14:14:32  Vedi Profilo Send stefy_80 a Private Message
In questi ultimi tempi ho cercatodi rimettere un po' in sesto la mia vita.. ho messo da parte un po' di "vecchi scatoloni" pieni di momenti e ricordi...Sono arrivata addirittura a pensare che tutto fosse a posto e che potevo anche riposarmi cullato dalla mia nuova stabilità..
quando un bel giorno rispunta fuori lui, il mio Cuore ed è come se un terremoto scuotesse quella stanza ideale che avevo appena finito di sistemare.. poi si placa sotto la luce della ragione e poi ancora.. trema e distrugge.. destabilizza...
E' sempre il Cuore che nella mia vita è stato portatore di sofferenza e di felicità.. di cambi d'umore ..di lune .. è sempre lui che mi ha ingannato con sogni irrealizzabili.. sempre lui che mi ha fatto sentire solo.. che mi fa sentire solo... sempre lui che parla quando tutto il resto tace...
Ma io ora sono stanca...
stanca di sentirmi sola, stanca di inseguire chimere, stanca di sognare qualcosa che non potrò avere, stanca di non dormire la notte...
ORA VI CHIEDO: come si può strapparsi il cuore dal petto ? .. Come si può eliminare definitivamente tutte queste cose negative che mi ha sempre portato e che mi porterà?.. Come posso metterlo a tacere per sempre ?perché devo per forza aver bisogno di lui?.....


n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 22 May 2008 :  16:03:00  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Non hai per forza bisogno di lui. Ma senti che è di lui che hai bisogno...
Al cuor non si comanda dicono, ed è forse per quello che ci riesce più facile seguire lui che la ragione, anche quando sappiamo perfettamente che sarebbe meglio dimenticare e ripartire da capo.
A volte siamo solo noi che decidiamo di soffrire, come se in quella sofferenza trovassimo la giustificazione a tanti pensieri, sogni, illusioni, amore... che altrimenti sarebbero sentiti come sprecati.
E allora non ci arrendiamo...
Come se l'amore, proprio perchè amore, non fosse ancora pronto ad accoglierci in altre braccia, altri occhi, altri angoli sconosciuti.




http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 22 May 2008 :  20:53:15  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message
Se si vivesse solo razionalmente sai che noia! da spararsi!

Il Cuore è così, si ama, ci si dispera, si è felici, si ha speranza.....ma si vive!!!!!!!!!

Questa è la cosa più importante, si à vivi!



Domani è un altro giorno...




Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000