Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 L'amore sconfinato
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

andromeda
Nuovo Utente

13 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2008 :  17:22:50  Vedi Profilo Send andromeda a Private Message
Ciao a tutti/e!Spero che questo sito non sia sponsorizzato dall'azione cattolica perche' capirei se non ne avessi piu' accesso ma io le cose le dico con spontaneita',a volte con malizia,secondo le circostanze.Secondo me,single,l'amore non ha confini,pregiudizi razziali,eta',sesso.Amare e basta,provare e far provare sensazioni di piacere e aspirare a sentimenti duraturi nel tempo.Ecco cos'è l'amore sconfinato.Tanti si colpevolizzano perche'incerti se dire o non dire in un rapporto sereno di coppia "un'avventuretta" che puo' presentarsi quando meno lo pensiamo;cosa c'è di male se poi ritorniamo al vivere quotidiano normalmente?Ho letto un post sulla trasgressione e devo ammettere che se si pensa che porta non ad una incrinatura ma ad un fallimento matrimoniale,è meglio tenersi il segreto per se' specie se ci sono dei figli.A me' non piace quando è richiesta dichiarare la propria sessualita':etero,trans,lesbica,omosessuale perche' mi pare di inserirmi in un ghetto per poi essere additata come e peggio di una meretrice se cambio idea sulla mia sessualita'![*ç]A me' l'amore vero piace proprio perche' non dovrebbe essere fonte di limitazione o di sensazione di frustrazione.L'amore esiste,si manifesta in mille modi,e tutti oggi,nel terzo millennio dovremo accettarlo senza pregiudizi.Io non nascondo di aver provato non solo esperienze,tipo il sadomaso o eccitanti ma anche rapporti e relazioni sessuali oggi additate;amare non significa perche' se si è donna solo uomini perche' non da' adito a pettegolezzi ma se si prova dentro di se' qualcosa estendere questo amore anche alle donne.e viceversa per gli uomini.Io nella mia vita normale incontrassi una donna,una ragazza che prova attrazzione per me' e viceversa non ci penso sopra.Non gaccio nulla di male.Chiaro che si parla sempre tra adulti e non degenerazioni pericolose!Anzi devo dire che la maturita' anche sessuale è nettamente superiore fra noi donne che in percentuale fra i maschi.[*ç]

anna

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2008 :  17:33:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
In linea di massima sono d'accordo con te.
E' ovvio che dei limiti del buon senso ci devono sempre essere, perchè pur nell'accettare e comprendere la piena libertà individuale, il tutto va bene finchè questa libertà non va a ledere quella altrui (intendo pedofilia o altro del genere).
Per il resto io credo che ognuno di noi debba sentirsi libero di vivere la propria sessualità come vuole, senza inutili stereotipi impostati da chichessia e, soprattutto, credo fermamente che l'amore non sia assoggettato a nessuno schema...
L'amore è la massima espressione della nostra anima ed emotività, quindi non si rinchiude in alcuna regola.
Detto questo, credo che vige sempre che: i conti ognuno di noi li fa con la propria coscienza e non con quella altrui.




http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

andromeda
Nuovo Utente

13 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2008 :  17:51:10  Vedi Profilo Send andromeda a Private Message
Come ho scritto anch'io tutto cio' che ho postato è per un pubblico fatto di adulti.Cio' che non capisco è quando dici che i conti li facciamo con la nostra coscienza perche' in amore non ti devi fare,nel lecito,"delle seghe mentali".ciao

anna
Go to Top of Page

kobra
Utente Master

4175 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2008 :  17:56:55  Vedi Profilo  Click to see kobra's MSN Messenger address Send kobra a Private Message
non capisco cosa intendi con questa frase:

quote:
Originalmente inviata da andromeda
Ho letto un post sulla trasgressione e devo ammettere che se si pensa che porta non ad una incrinatura ma ad un fallimento matrimoniale,è meglio tenersi il segreto per se' specie se ci sono dei figli.


per il resto, detta con tutta sincerità, io credo di non essere ancora abituato a vedere due uomini baciarsi, ma non per questo non vuol dire che non lo possano fare.
credo che molte persone non siano ancora pronte ad accettare l'omosessualità di altre persone, ma il fatto che si pensi che sia una cosa innaturale rimane solo un pensiero, basta vedere gli animali e senza andar troppo in la coi paragoni...noi abbiamo ancora l'istinto animale, ma a questo punto dovrà arrivare una risposta a tutto ciò:
cosa è la famiglia?
il matrimonio è un modo ufficiale per far si che tutti sappiano che due persone si amano e poi, dietro a tutto ciò cosa ci sarà? Odio e sopportazione?
credo nell'amore, ma son sicuro che a volte non basta perchè se manca tutto il resto, se non ci si aiuta e se non si sta vicini, non esisterà più nulla dell'amore, se non la parola stessa impressa sull'anello d'oro.

-------------------------------
Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto.



Il pericolo non viene da quello che non conosciamo,
ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è.
- Mark Twain -
Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2008 :  17:58:52  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Come ho scritto anch'io tutto cio' che ho postato è per un pubblico fatto di adulti.Cio' che non capisco è quando dici che i conti li facciamo con la nostra coscienza perche' in amore non ti devi fare,nel lecito,"delle seghe mentali".


C'è forse qualcosa nella mia risposta che ti ha dato fastidio o non hai capito ?
Perchè non mi pareva di aver contrastato quanto hai scritto tu.
E riguardo la coscienza è un modo di dire oltre che qualcosa a cui nessuno di noi può fuggire. E di conseguenza ho solo puntualizzato che è solo con lei che dobbiamo fare i conti.
Poi non ho capito bene il riferimento al pubblico di adulti... comunque per precisare dico che qui non vi è alcun controllore all'entrata e di conseguenza non si sa quanto siano "adulti" coloro che leggono. Ma finchè la discussione è questa nulla da dire...




http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2008 :  18:13:37  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Cara Andromeda, alias Pulcino, alias Orologio,visto che sei ancora dentro ( per poco), ti avviso che ti ho appena spedito fuori a calci in culo.
La prossima volta la devi studiare meglio per rientrare.
Visto che sei un pò troppo "provolo" (per non dire altro), torna da dove sei venuto.


P.s. Visto che se l'era tanto presa per il famoso topic sulle domande, e visto che ha voluto puntualizzare che siamo stati maleducati con lui dubitando sul suo lavoro, e visto che ha asserito che questo è un forum di nullità, vorrei che sapeste tutti che negli altri due profili che il signorino ha aperto, si è dichiarato una volta imprenditore, e l'altra leggetela voi ...



http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2008 :  18:41:41  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Alis

Cara Andromeda, alias Pulcino, alias Orologio,visto che sei ancora dentro ( per poco), ti avviso che ti ho appena spedito fuori a calci in culo.
La prossima volta la devi studiare meglio per rientrare.
Visto che sei un pò troppo "provolo" (per non dire altro), torna da dove sei venuto.




http://www.orianabartolini.it





Alis, ma come fai a spere che sono la stessa persona?
a questo punto credo di non essere proprio all'altezza di moderatore!



Domani è un altro giorno...




Go to Top of Page

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 18 May 2008 :  18:48:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
No tesoro, è che alcune funzioni le possono vedere solo gli amministratori, come quelle di tracciare la provenienza di un utente.
E non dirlo più eh !



http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.2 secondi. Snitz Forums 2000