Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 18 May 2008 : 18:58:25
|
Azz...due volte impreditore(già..al maschile e al femminile)...medico(o infermiere nun se sa!)
maroooooooooooooooooooooooo......
Azz eravamo così anonimi che si è iscritto..non una...non due...ma tre volte???E se non lo eravamo quante volte si iscriveva?????
Azz...
weee..io la chicca ce l'ho sempre conservata!
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna, cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita. (R.Battaglia)
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 18 May 2008 : 19:05:14
|
Ahahahahah! Hai ragione 14, pensa se non eravamo anonimi Cmq la chicca tienila da parte, si sa mai che possa servire.
http://www.orianabartolini.it |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 18 May 2008 : 19:56:48
|
ok...capoio la conserverò cara cara....la difenderò da possibili virus,formattazioni e quant'altro...ahahahahahah neppure il tempo potrà scalfirla!
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... In un attimo può mutare il tempo, il nostro modo di pensare, tramontare il sole, spuntare la luna, cadere la pioggia, alzarsi il vento. In quel breve spazio di tempo dobbiamo appellarci a tutte le nostre risorse per decidere che cosa fare perché stiamo vivendo l'attimo fuggente della nostra vita. (R.Battaglia)
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 18 May 2008 : 22:44:04
|
ahahhahahahahha ma che sfigatoooooooooooooooooo e poi io avevo istigato gli altri a deriderlo!!! mi sembra che a mettersi a figura di merda ci riesce benissimo da solo!!!! ajhhahhahah
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 18 May 2008 : 22:47:05
|
quote: Originalmente inviata da gupi
ahahhahahahahha ma che sfigatoooooooooooooooooo e poi io avevo istigato gli altri a deriderlo!!! mi sembra che a mettersi a figura di merda ci riesce benissimo da solo!!!! ajhhahhahah
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 18 May 2008 : 22:52:14
|
mah! booooohhhh!!!!
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 18 May 2008 : 22:54:58
|
e c'ero andata anche:
(lo dico in dialetto,permettetemelo che rende di più!)
quoncio..quoncio(ndr piano piano!e speriamo che si scriva così)
ma se sapevo ci postavo qualche mia "furbata"!
|
|
|
Topic |
|