Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 08 May 2008 : 22:32:07
|
uhhhhhhhhh maronnaaaaaaaaaaaaaa!!! (ero andata all'università...avrò fatto un salto - spazio tempo??) nooooooooooooooooooo...io nun c'a facc a leggere tutto!!! maddy scusami se te lo chiedo..ma "ti sei scetata bene"???cioè...dopo mesi manchi e c'hai postato l'atto biblico????(scusate l'ignoranza,ma non ho avuto il coraggio di leggere di cosa,nello specifico si trattasse).Maddy se aprivi un post e dicevi semplicemente: sono mancata da tempo,vi volevo salutare vi lascio un bacio,perchè vi voglio bene!! non era meglio?
dai non te la prendere,ma ci sono luoghi e luoghi per questi argomenti e tempi. non so neppure se l'hai scritto tu oppure è un passo(più passi)tratto da qualche scritto sacro,perchè ripeto,non ho avuto il coraggio,ma potevi anche postarne un sunto per aprire un dibattito...grazie per aver pensato a noi,ma è un pò troppo,mi ci vorra'nu mese! Cmq......... ragazze,vi quoto,che vedevo dì..per fortuna non sono stati sfrattati i ragni!
cappioooooooo
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore. (Negramaro)
|
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 08 May 2008 : 22:33:43
|
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 08 May 2008 : 22:35:46
|
we donè non far complimenti la corda del mio cappio è lunga....
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones... Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore. (Negramaro)
|
|
|
n/a
deleted
3754 Posts
Posted - 08 May 2008 : 22:44:01
|
allora posso attaccarmi insieme a te!
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 08 May 2008 : 22:49:56
|
ecco maddy.... ci mancavi proprio!!!!
Io sono cattolica, forse un pò troppo a modo mio, forse in maniera troppo comoda.... forse... fatto sta che su tante cose non mi troverai mai d'accordo...
e comunque ti ricordo che Dio è misericordioso non mi manderà all'inferno solo perchè metto una magliettina più attillata o una gonna un pò più corta...
In ultimo: grazie di averci risparmiato un'altra rivolta dei ragni...
CAPPIOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 08 May 2008 : 22:59:57
|
quote: Veramente Cristo ha detto che nessuno divida quello che Dio ha unito. Quindi si parla del matrimonio..
Mi dispiace controbattere Tessa. Informati se vuoi ma è risaputo che il buon Dio non ha mai detto che le persone si devono unire in matrimonio. Magari si devono amare e formare famiglia, ma famiglia è un nucleo anche senza il matrimonio. Quella frase che hai riportato la dicono i preti quando celebrano il matrimonio, ma solo perchè ce l'hanno infilata loro. Ottimo esempio quello di Giuseppe e Maria. Infatti nei comandamenti c'è : "non desiderare la donna d'altri" e non la moglie d'altri. E nella bibbia non vi è alcun riferimento all'istituzione del matrimonio cosi come viene impartita dalla Chiesa.
I testi originali esistono e basta leggerli.
E comunque ringrazio il cielo che, in tanti anni che ho portato la spirale, non mi è mai capitato di essere colpita da un fulmine che poi mi frigge le ovaie e tutto l'ambaradan... Certo che ci vuole una bella sfiga !
http://www.orianabartolini.it |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 08 May 2008 : 23:11:34
|
giuro che volevo capirci qualcosa.... ma alle ore 23,09 dopo una giornataccia d'ufficio e preoccupazioni varie fuori...
nun cià facc'!
come già da richieste precedenti..per chi volesse fare un riassunto..sarebbe cosa gradita..anzi..riassunto del riassunto possibilmente...assieeee
-------------------------------------------------------------------------- ..E mI giocaI I RIcORDI provaNdo IL RIsCHIO Poi dI rinaSCERE soTTo LE sTElle... (tiromancino)
|
|
|
Topic |
|