Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Atelier del cuore
 Perchè vi voglio bene, perchè è tutto vero
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 8

n/a
deleted

8995 Posts
Status: offline

Posted - 08 May 2008 :  20:50:05  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
N.b.
Spero mi perdonerai Maddi, daltronde lo sai che anche io sono amica stretta di Satana... ma non posso fare a meno di contestare questa chicca che hai scritto:
"Il Matrimonio
Quando siamo entrati in chiesa, nel giorno del matrimonio, e abbiamo detto il nostro "si" e ci siamo impegnati ad essere fedeli sempre, nella salute e nella malattia, nella ricchezza, ... sapete a chi abbiamo promesso? A Dio Padre! Egli è affascinato dalla bellezza del matrimonio! Egli è l'unico testimone di questo momento. Quando moriremo vedremo quel momento scritto nel Libro della Vita."

Faccio presente per l'ennesima volta, che il matrimonio è una istituzione creata dal clero e mai, DICO MAI, citata da Dio in alcuno dei testamenti scritti o nella bibbia.
LEGGETE E INFORMATEVI PER CREDERE.
Quindi nessuno si impegna con Dio quando si sposa, perchè lui non ha mai chiesto niente di simile.
E quando moriremo, quel momento ( il matrimonio) non lo vedremo in nessun libro che Lui abbia scritto. A meno che non ci portiamo dietro quello scritto dal parroco sotto casa.

Se si parla di Dio, almeno che si sappia ciò che si dice.




http://www.orianabartolini.it
Go to Top of Page

n/a
deleted

17989 Posts
Status: offline

Posted - 08 May 2008 :  20:56:14  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Alis

quote:
Originalmente inviata da roxymylove



Alis,quando hai capito lo spieghi anche a me per favore...
mi ci vorrebbe più di una settima per leggere il tutto.....
forse mi conviene leggere a rate....










Si parla di scelte religiose Roxy.
Dio ha deciso di friggerne uno ( perchè era molto cattolico e praticante), e di salvarne un' altra che era in balia di Satana in persona solo perchè una cartomante le faceva visita in ambulatorio.

Tutto molto semplice e comprensibile.




http://www.orianabartolini.it




si molto comprensibile....




Fantasy Love Blog.....

"Grande è il desiderio di averti vicino,
quando non ci sei mi sento vuota.
Ho bisogno di te per sentirmi
viva e felice".
By Roxy

Go to Top of Page

Lady Cryxelia
Utente Master

4167 Posts
Status: offline

Posted - 08 May 2008 :  21:21:47  Vedi Profilo  Click to see Lady Cryxelia's MSN Messenger address Send Lady Cryxelia a Private Message
mi associo ad Alis...
anche perche Maria e Giuseppe erano forse sposati?
Giusto per dire ne..


penso che la vita vada vissuta per cio che è,portandosi dentro tanta luce che puo venire dalle persone e dalle idee ma visto che le seconda hanno bisogno delle prime...
Non importano i nomi,sono solo parole l essenza è altro...

ps: il Satanismo nn è uccidiamo le persone/capre/altri animali(che poi mai sentito parlare dei suddetti sacrifici a Dio nell antico testamento...no ne?) per far sacrifici...è tutt altra cosa ;)






Go to Top of Page

aranciadamore
Utente Master

3237 Posts
Status: offline

Posted - 08 May 2008 :  21:31:20  Vedi Profilo Send aranciadamore a Private Message
Mi associo....


I giorni in cui il cielo è grigio,il sole non si è oscurato per sempre.
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 08 May 2008 :  21:34:29  Vedi Profilo Send n.n a Private Message
Perchè Geppetto e Pinocchio erano forse sposati???
No questa è un'altra storia scusate........



Go to Top of Page

n/a
deleted

3754 Posts
Status: offline

Posted - 08 May 2008 :  22:09:31  Vedi Profilo Send n/a a Private Message
Oddiooo, chi ha avuto la costanza di leggere tutto può farmi un breve riassunto?!..... ti saluto o crece santa, che portasti il redentorrrrrrrrrrrrrrrr, ciao maddyyyyy


Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 08 May 2008 :  22:15:20  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message
Veramente Cristo ha detto che nessuno divida quello che Dio ha unito.
Quindi si parla del matrimonio.

Ma tutto quello che ha scritto Maddi non sono riuscita a leggerlo.

In certe parti mi sembrava un po' melenso.

Ben venga la testimonianza di una persona che ha ritrovato la fede, ma basta sapere i 10 comandamenti e leggere i Vangeli, lì dentro c'è tutto.
Inoltre dovremmo ricordare la parabola del ricco Epulone e di Lazzaro. Uno può darci tutte le testimonianze del mondo, ma se vogliamo sappiamo essere veramente sordi.

Una cosa che non ho capito è l'infedeltà perchè mi vesto in modo appariscente.
Non è detto che vestendomi in modo castigato io non ecciti qualcuno. E' una questione personalissima quello che si sente verso un'altra persona.

Altra cosa che non ho capito è stata la storia dell'aborto.
Ora se uso un contraccetivo vuol dire che ho abortito? No perchè non ho ammazzato nessuno. Tutt'al più ho chiuso una porta ad una nuova vita. E anche qui non sono d'accordo perchè nessun contraccettivo è sicuro. Se devo restare incinta posso prendere tutto quello che voglio, ma resto incinta comunque.
Se poi, tutte le volte che abbiamo avuto le mestruazioni troppo dolorose o con grumi, è stato un aborto, direi che è stato spontaneo e inconsapevole e non c'è nessuna colpa.

Dimentichiamo una cosa che per peccare, come ci insegna la chiesa, ci vogliono due cose e tutte e due insieme:
volontà di offendere Dio
piena consapevolezza di quello che si sta facendo.

Ma quello che ha scritto questa signora, per cui nutro il massimo rispetto non è che sia la teologia della liberazione? Lo so che pretende la perfezione, ma sappiamo anche che la perfezione non è di questo mondo.

Io preferisco una bella omelia forte, decisa a queste trstimoinianze buoniste. Per me la fede è una cosa viva e vitale, oserei dire sanguigna.
Ma fa parte del mio carattere e non faccio testo.





Domani è un altro giorno...




Go to Top of Page
Pag: di 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000