Author |
Topic |
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Status: offline |
Posted - 30 March 2008 : 03:57:59
|
Quoto tutte quante. Sono con te, vedrai che ce la farai |
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 30 March 2008 : 10:50:43
|
Cara Lady, purtroppo gli amori possono finire... e per quanta amarezza ci lasciano dentro, davanti a noi vi è ancora tanto, e tanto ancora da vivere e da scoprire... Lascialo andare se è quello che vuole, qualunque motivazione ti desse ora, non servirebbe a cambiare le cose. Passerà, credimi...e in questo piccolo dolore maturerai e maturerà la tua vita e anche i tuoi sentimenti, e tra un pò di tempo ti sentirai pronta a rituffarti in un nuovo viaggio sentimentale e lo vorrai percorrere fino in fondo... come sempre. E ti saprà dare ancora di più, perchè tu saprai pretendere e dare ancora di più... Perchè è questo l'amore. E' anche questo...
http://www.orianabartolini.it |
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 30 March 2008 : 12:00:26
|
ti abbraccio fortissimo...quoto tutte..ma voglio aggiungere sicuramente si renderà conto del suo sbaglio,e tirnrà,poi starà a te se ritonare o dirre: no grazie ho già sofferto per te!!! ora il tuo cuore è a pezzi...ne so qualcosa,e so che qualsiasi cosa ti viene detto,per te sono parole dete e ridette che ti risuonano in testa come campane stonate.....per qualsiasi cosa ricordati che c'è sempre qualcuno a porgerti la sua mano, a sostenerti anche solo virtualmente.... io ci sono.....
dolce25 |
|
|
Lady Cryxelia
Utente Master
4167 Posts
Posted - 30 March 2008 : 12:55:53
|
grazie....a tutti...ora voglio davvero fermarmi pensare e guardarmi dentro per tirar fuori tutto tutto il rancore perche tante son le spine e con quelle dentro nn si va avanti.
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 30 March 2008 : 13:06:12
|
quote: "per il tempo che mi hai dato ho deciso di tagliare"
Parole altamente poetiche e totalmente senza senso per chiudere un rapporto ci si aspetterebbe sempre qualcosa in più. Purtroppo ora, come hai detto, le spine sono tante a ferirti il cuore ma, come sempre col tempo ricominciano a spuntare le rose. Forza guardati intorno, vedi che non sei sola, ricomincia a camminare verso il sole.
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 30 March 2008 : 14:13:23
|
Piccola!! Anch'io come gli altri ti sono vicina,forza allontana da te tutte queste "spine",sarà più leggero e sereno il tuo nuovo viaggio,lasciati dietro il dolore(ci vorrà un pò di tempo,ma scomparirà,credimi!),tornerai a sorridere e ricomincerà una "giornata nuova",piena di sole! Quando vuoi,come adesso,siamo qua,sempre.....
«Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.» Nietzsche
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 30 March 2008 : 15:19:21
|
quote: Originalmente inviata da Lady Cryxelia
grazie....a tutti...ora voglio davvero fermarmi pensare e guardarmi dentro per tirar fuori tutto tutto il rancore perche tante son le spine e con quelle dentro nn si va avanti.
Giusto. Ma ricordati di tirar fuori anche tutte le cose belle che sei...
|
|
|
Topic |
|