Author |
Topic |
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Status: offline |
Posted - 26 March 2008 : 20:19:49
|
Carissima...
Quando ci sono queste crisi, l'unica certezza che si ha...è che qualcosa sta cambiando.
Fa quello che ti senti; non calpestarti nei tuoi sentimenti, nei tuoi bisogni. Rispetta te stessa e i tuoi tempi.
E' un solo piccolo consiglio, insieme ad un abbraccio grande grande!
|
|
|
Lady Cryxelia
Utente Master
4167 Posts
Posted - 26 March 2008 : 20:40:52
|
Grazie assolutamente lo seguiro.... (per chi volesse ho anche msn)
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 27 March 2008 : 23:41:15
|
Cara Lady Fa tutto parte del gioco della vita.Sono cose che fanno soffrire tantissimo, ma aiutano a crescere. Volta pagina (chi non ti vuole non ti merita) e quanto prima, col bagaglio accresciuto d'esperienza (anche se amara), la riemprai di nuovi sogni d'amore. Un abbraccio piccola
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
Lady Cryxelia
Utente Master
4167 Posts
Posted - 28 March 2008 : 21:32:12
|
certo la mia posizione direi che è chiara domani dovrei avere qualche risposta...spero
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
Lady Cryxelia
Utente Master
4167 Posts
Posted - 29 March 2008 : 21:39:35
|
"per il tempo che mi hai dato ho deciso di tagliare"
che parole poetiche ne? Lui doveva riflettere...analizzare che cosa nn è dato sapere ma lui..lui è un esser superiore...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 29 March 2008 : 21:47:48
|
no,non sono affatto poetiche
un abbraccio forte Lady
|