Author |
Topic |
Lady Cryxelia
Utente Master
4167 Posts
Status: offline |
Posted - 30 March 2008 : 18:52:29
|
e invece mi sento uno schifo.. perche son qui e penso invece che studiare perche vorrei fare ma nn riesco perche...perche...appunto..perche..
|
|
|
dolce25
Utente Master
929 Posts
Posted - 31 March 2008 : 16:00:56
|
in questi momenti devi trovare la forza dentro te...è difficile te lo dice una che ne ha passate tante... e per amore ho perso due anni di università...ma sai proprio nel mio dolore due mesi fa ho trovato la forza di reagire,e mettermi di nuovo a studiare,so che è difficilissimo,ogni volta che prendevo un libro,era impossibile leggere perchè nella mia testa pensavo sempre perchè proprio a me,una mattina mi sono svegliata,mi sono guardata allo specchio e mi sono detta:perchè uccidermi così per una persona che non mi considera!!! da quella mattina ho iniziato di nuovo il mio cammino verso lo studio e oras to per laurearmi....
scusa se nel tuo post ho parlato di me...ma spero tanto che ciò che ti ho scritto ti possa aiutare a vedere il bello che c'è in te...a farti vivere una vita come prima...dedicandoti allp studio..ai tuoi sogni...ai tuoi hobby...
ti abbraccio fortissima....
ti regolo una rosa senza spine con l'augurio che la tua vita d'ora in avanti sia profumata e stupenda come una rosa senza spine!!!
dolce25 |
|
|
Lady Cryxelia
Utente Master
4167 Posts
Posted - 31 March 2008 : 18:49:16
|
grazie davvero di cuore dolce...
|
|
|
Lady Cryxelia
Utente Master
4167 Posts
Posted - 25 April 2008 : 12:31:37
|
Non sto cosa stia succedendo so solo che ho incontrato una persona che mi fa battere il cuore.Ci sono mille cose da poter dire ma... cito una frase che una mia carissima amica mi ha detto: "non esiste giusto o sbagliato, esiste quello che stai provando e quello che ti senti di fare... "
Esattamente questo...
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 25 April 2008 : 18:41:31
|
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 28 April 2008 : 23:51:01
|
quote: Originalmente inviata da Lady Cryxelia
Non sto cosa stia succedendo so solo che ho incontrato una persona che mi fa battere il cuore. ...... ........
Tutto nella norma cara Lady, tutto naturale come bere un bicchier d'acqua In bocca al lupo
«Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.» Martin Luther King «L'umanità deve mettere fine alla guerra, o la guerra metterà fine all'umanità.» John F. Kennedy
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 29 April 2008 : 21:07:08
|
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!
Dopo la tempesta arriva sempre il sole!!!!!!!!!!
Vai!!!!!!!!!!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
Topic |
|