Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 06 March 2008 : 19:55:56
|
solitudine
Vagare per la città andare per strade, col freddo che trasforma in fumo il fiato… Macchine sfrecciano abbagliano distogli lo sguardo… Sento solitudine, ma è un’emozione di pace. La sera si accende il cielo si colora, e nuvole vagano; mentre la notte mi avvolge in una carezza di silenzio i miei pensieri dipingono i sogni e la quiete
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 06 March 2008 : 20:41:19
|
In questa notte solitaria e scura, guardo la mia immagine riflessa nello specchio della solitudine. Vedo me stessa e non voglio somigliarmi, vedo tristezza e non voglio addormentarmi. Piango in silenzio la mia vita. Mi domando:”è davvero così difficile esser diversa”? La risposta è uguale, cruda si presenta ai miei occhi velati di tristezza. Posso solo accettarmi e tirar dritto sul sentiero .
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 06 March 2008 : 20:44:52
|
La vita è tutto ciò che ci succede mentre noi parliamo d'altro. O.Wilde
Sogno di una notte...Come Bridget Jones...
“Curare la malattia e fare di tutto per prevenirla sono compiti permanenti del singolo e della società proprio in omaggio alla dignità della persona e all’importanza del bene della salute.” Giovanni Paolo II
|
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 06 March 2008 : 20:47:15
|
Scivolo e trottolo dentro il mio sentire, balzo e saltello dentro i miei egoismi. Tutto appare: come un mattino d’estate, una notte di luna, un fuoco d’amore. Un salto nel buio, un fragore assoluto, un vuoto vissuto, un piacere voluto, un’ alba lontana, un momento di quiete, un desiderio sfuggito, un silenzio assordante: un salto nel buio.
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 06 March 2008 : 22:42:12
|
quote: Originalmente inviata da anna1
In questa notte solitaria e scura, guardo la mia immagine riflessa nello specchio della solitudine. Vedo me stessa e non voglio somigliarmi, vedo tristezza e non voglio addormentarmi. Piango in silenzio la mia vita. Mi domando:”è davvero così difficile esser diversa”? La risposta è uguale, cruda si presenta ai miei occhi velati di tristezza. Posso solo accettarmi e tirar dritto sul sentiero .
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia)
.:NiHiL:.
L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.
- Giacomo Leopardi -
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 06 March 2008 : 23:17:28
|
quote: Originalmente inviata da anna1
Scivolo e trottolo dentro il mio sentire, balzo e saltello dentro i miei egoismi. Tutto appare: come un mattino d’estate, una notte di luna, un fuoco d’amore. Un salto nel buio, un fragore assoluto, un vuoto vissuto, un piacere voluto, un’ alba lontana, un momento di quiete, un desiderio sfuggito, un silenzio assordante: un salto nel buio.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia)
bellissima
Domani è un altro giorno...
|
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 07 March 2008 : 20:00:18
|
Lotta e non arrenderti mai, scoprirai che nella vita esiste gente che cercherà di toglierti il sorriso dalle labbra: non permettere mai a nessuno di abbattere ciò che hai costruito.
|
|
Topic |
|