Author |
Topic |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 16 April 2008 : 20:38:38
|
originalmente inviata da vanity
RACCONTO DI UN SOGNO...
Se solo avessi la forza di guardarti ancora per dirti quanto Ti Amo e quanto sei inportante per me oggi come ieri ,e per dirti ancora una volta che per me non è cambiato niente penso continuamente a te ricordando ogni attimo di noi come se li vivessi ancora una volta , mi basta chiudere gli occhi per sentirti vicino per stringerti ancora tutte le volte che voglio , per ascoltare il suono della tua voce come se fosse una stupenda melodia facendo dei miei sogni un mondo reale e segreto dove non c'è tutto questo odio e dove noi soli siamo i protagonisti. Ogni notte stringo forte il cuscino pensandoti li vicino a me e se mi abbandono hai ricordi senza "sinchiozzare" troppo sento il tuo respiro,mi guardo intorno ed ecco che come in un sogno ad occhi aperti sono nella tua stanza verde sotto la tua coperta azzurra stretta nel tuo caldo abbraccio, riscaldata solo dal tuo calore e dal profumo della tua pelle. Mi guardo intorno e poi fermo lo sguardo su di te mio dolce Amore , sei li vicino a me e dormi tranquillo il tuo viso cosi' rilassato in una beatitudine angelica mi da tanta sicurezza.Ti scopro solo un pò per continuare a guardarti la tua bellezza è sconvolgente mi senbra un sogno eppure sei mio ,ti sfioro le labbra con un bacio ,i tuoi occhi si aprono, fuori i primi raggi di sole spuntano dal mare entrando lievi nella stanza si preannuncia una bellissima giornata di fine estate ma che importa che piova pure li con te ho tutto quello che mi serve , tutto il resto del mondo è totalmente indifferente hai nostri occhi niente potrà turbare il nostro angolo di paradiso. Piano apri gli occhi mi guardi accorgendoti che io stavo li da un pò a guardari meravigliosa creatura! Poi mi alzo scavalcandoti scendo dal letto e riempiendoti di baci cerco di farti azare mormorandoti all'orecchio le mie intenzioni una doccia in due è il modo migliore d'iniziare la giornata per il caffè abbiamo tempo. L'Acqua scivola sui nostri corpi nudi ,stretti nel fuoco della passione , quella stessa passione che ci ha sempre legati in una sintonia più che perfetta. Usciti dalla doccia ancora stretti in quello stesso abbraccio completamente bagnati cadiamo sul letto abbandonamdoci a tutto l'Amore che possiamo darci . Amo il sapore della tua pelle ,dei tuoi baci e tremo tra le tue carezze non posso resisterti cosi' come tu non puoi resistermi l'estasi provocata da tanta passione ci fa urlare di piacere incuranti di chi potrebbe ascoltare i suoni del nostro Amore ... Questo è il mio sogno fatto un pò di ricordi e un pò di sogni nascosti, silenziosi dentro di me con quanto più Amore è possibile... Vivo di ricodi come se fossi un'anziana rimasta sola con la propria vacchiaia,come un soldato in trincea che non sogna altro che la propria amata.Sola in questo mare di solitudine continuo a raccontarmi sempre del mio Amore perduto in un pomeriggio qualsiasi dove nessuno ha asciugato le mie lacrime , quelle stesse lacrime che ancora rigano il mio viso con solchi profonfi che pruciano come lame incandescenti. Ora che non ho altro che questa pagina bianca pronta ad ascoltare il mio dolore trovo il coraggio per dichiararti per la prima volta il mio AMORE ETERNO...
vanity
|
|
n/a
deleted
8995 Posts
Posted - 18 April 2008 : 09:28:53
|
Chi di noi non ha mai scritto una lettera d'amore che poi non ha mai spedito ? Molto dolce...
http://www.orianabartolini.it |
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 18 April 2008 : 13:44:59
|
Bellissima... lo so che sono scemo ma sto piangendo... Non è molto bello... specialmente quando la lettera alla fine per un caso fortuito l'altra/o la legge e tutto ciò che sa dirti è: <<E cosa vuoi da me?>>
Bravissima, davvero... molto bella...
.:NiHiL:.
L'abuso e la disubbidienza alla legge non può essere impedita da nessuna legge.
- Giacomo Leopardi -
|
|
|
samara
Nuovo Utente
16 Posts
Posted - 18 May 2008 : 08:45:05
|
bellissimo davvero ho i brividi..
Data/20085188436_I_Love_U.jpg444.jpg[/img]
tutto in un abbraccio |
|
|
samara
Nuovo Utente
16 Posts
Posted - 18 May 2008 : 08:46:16
|
tutto in un abbraccio |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 18 May 2008 : 18:37:20
|
Scusa Acssia, me l'ero persa, bellissima!!!!!!!!!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 22 May 2008 : 18:38:16
|
vanity.....grazie
volpe |