Chi sono io?... un piccolo e solitario astro che timidamente si affaccia nell'immensità del firmamento...
... nulla più di un vago bagliore notturno esile chiarore al primo accenno di alba ... eppur custode dei tuoi sogni più segreti scrigno delle più ardenti speranze che nel silenzio assordante della notte sfiorano dolcemente le corde del mio cuore...
... ed io in un'eterna vibrazione... per te m'illumino d'immenso...
Cercami. Ed io ti troverò. Chiamami. Ed io ti risponderò. Scoprimi. Ed io ti mostrerò gli anfratti dell'anima. Desiderami. Ed un pezzetto di cuore ti ruberò
Prendimi. E tua per sempre sarò...
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia)
L'alba ferisce l'orizzonte con i suoi artigli di fuoco, inondando il cielo di rosa. Il giorno rinasce, la vita di sempre, una goccia nel mare del presente.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia)
Se si potesse, giuro, venderei l'amina pur di riavere la tua fiducia Se si potesse ti regalerei la luna pur di riavere un tuo sorriso sentito... Se si potesse andrei avanti col tempo per vedere se ho ragione a immaginare tutto il nostro futuro Se si potesse ti darei tutto il mio cuore...
Piove... ma noi siamo sempre qui insieme. qualsiasi cosa accada niente ci separa la pioggia ci bagna. e nasconde le mie lacrime di dolore le vedi e inizi a consolarmi. senza neanche sapere perché soffro questo è amore siamo qui. nella foresta da soli ma a noi va bene cosi perché siamo insieme. il tuo calore è così rassicurante calmante... quando sono con te dimentico tutto nella mia mente ci sei solo tu qualunque cosa tu faccia. buona o cattiva ti proteggerò seguirò le tue idee e ti perdonerò se sbaglierai. perché questo è amore ma purtroppo per me questo è solo un sogno un illusione. e nient'altro guardo questo sogno creato dalla mia mente e piango... perché nella realtà tu... non ci sei questo è amore tu sei il mio amore...