Author |
Topic |
anna1
Utente Master
1917 Posts
Status: offline |
Posted - 27 April 2008 : 20:07:04
|
E un brivido intenso Che ti toglie il respiro La ragione l'obbiettività. Ti travolge all'improvviso O arriva lentamente Rubandoti l'anima e il cuore. La ragione e il sentimento E passione pura che brucia Il fondersi di battiti Di anime e cuori Di corpi e menti Regala pura felicità Ti fa sognare l'impossibile Fare l'assurdo l'incomprensibile Raggiungere il paradiso E precipitare all'inferno In un solo momento...
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 28 April 2008 : 21:30:50
|
Aspetta un momento... ancora voglio guardarti e voglio sfiorarti fammi capire che non è solo un sogno ancora... dammi la mano sorprendimi come sai fare e stupiscimi ancora.... ancora aiutami a capire questo sogno ed ancora... ti prego di non togliermi le ali perché ti tengo le mani sorprendimi e ancora... amami ti prego, insieme apriamo le ali.
"Le belle parole dei saggi e dei poeti di tutto il mondo mi aiutano spesso a dire quello che non so esprimere" (Romano Battaglia) |
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 28 April 2008 : 21:32:40
|
Cade la pioggia. Bagnando le vie, le dimore e la gente, cercando un rifugio, si dilegua. Cade la pioggia sul vetro infranto di questa Finestra che annebbiata lascia scorgere il grigiore di questa città. Mentre due gocce si rincorrono domani è già arrivato... Perdonami se ho scoperto che anche tu non sei così diverso dagli altri. La pioggia è andata via e io ho voglia di credere solo a questo sole che flebile si fa spazio riscaldandomi dal freddo delle tue bugie.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 28 April 2008 : 21:33:50
|
E se domani andrai via Resterò prigioniero del vuoto Carezzerò triste il tuo pensiero Vivrò memore del tuo volto Vivrò della dolcezza Che mi hai dato Di ogni momento buio Di ogni attimo di luce E ti amerò ancora Come so amarti io Con il tormento nel cuore Con l'estasi dei sensi E vivrò pieno di te.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 28 April 2008 : 21:35:05
|
Nei tuoi occhi posso soltanto perdermi del tuo sorriso soltanto innamorarmi al suono della tua voce soltanto bloccarmi ad un tuo abbraccio soltanto sciogliermi ad un tuo bacio soltanto desiderarti non riesco a smettere di guardarti a smettere di ascoltarti a smettere di abbracciarti a smettere di baciarti. Detto semplicemente, Ti Amo.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 28 April 2008 : 21:37:25
|
Vedo il tuo profilo muoversi nel buio, ballare con la musica in mezzo alla gente che ti guarda senza parole. La tua straordinaria bellezza blocca la lingua, e io in disparte ad ammirarti mentre vedo le tue labbra con quelle di altri, io mi annoio tra la folla, tu sei a tuo agio tra chi ti guarda tra chi ti desidera e può permettersi di possederti, anche se solo per la durata di un bacio, anche se solo per la durata di un sorriso, anche se solo per la durata di uno sguardo, può possederti. Io non posso, e mi sto in disparte ad odiare chi baci, chi sorridi, chi guardi. Questo è il mio destino, guardare il mio angelo da lontano e sapere che mai io proverò il sapore delle sue labbra. Amo. Amo. Amo. E mi sta uccidendo.
|
|
anna1
Utente Master
1917 Posts
Posted - 30 April 2008 : 20:05:15
|
Ti cerco fra mille lacrime tra mille pensieri che confondono il tuo ricordo. Ti cerco in una stella che mi fa compagnia in questa notte buia.
Frugo nei cassetti del perduto amore, lontano nel tempo beffardo inseguo il sogno, il nostro sogno, il mio! Fragili come un cristallo, si frantumano i miei desideri più nascosti.
So che non sarà mai! So che le tue mani mai più sfioreranno i miei capelli e che il tuo sorriso non riecheggerà mai più nelle mie giornate, ma io che posso farci? Solo colpevole di amarti ancora e tu reo di essere, instancabilmente, nei miei pensieri, tra i miei fogli, fra le pieghe delle mie lenzuola e nell'aria che respiro...
Dove sei dolcissimo amore mio? Perché ti perdo ogni volta che ti ritrovo e queste maledette lacrime non fanno altro che ricordarmelo...? Perché fuggi da me, dalle mie labbra, dal mio cuore, dai miei occhi e dai miei sorrisi?
Ho bisogno di te! Ti vorrei dalle prime ore del mattino alle ultime della notte, quando sono sola e ascolto i suoi silenzi, quando il pensiero di ogni tuo respiro si insinua furtivo, fra le mie lacrime.
Che ne sarà dei nostri baci e dei momenti passati a ridere di noi. Che ne sarà di quella tenera poesia che i tuoi occhi dedicarono al mio sguardo...
Una piccola realtà, grande come il mare che s'infrange contro un cuore disperso nel vento di settembre. I miei pensieri come tanti granelli di sabbia giocano a rincorrere i mie sogni ribelli
Mi manchi e mi manca l'aria nei polmoni appena il tuo ricordo si affaccia alla mia mente. Amarti, solo questo può farmi vivere.
Amare il tuo profumo che i inebria i sensi, amare la tua assenza che affligge l'anima! Amare i tuoi occhi, le tue mani, la tua bocca. Amarti in ogni senso e dimensione!
Amarti fino allo sfinimento dei sensi, fino a quando non esisteranno più parole per descrivere il mondo.
Fino a quando le onde del mare non smetteranno di infrangersi sulla riva e le stelle dell'Universo non si spegneranno per sempre.
Ecco amore mio, solo allora smetterò di amarti. Il mio amore andrà oltre la morte e segnerà l'Eternità!
|
|
Topic |
|