Nella mia fanciullezza, se mi veniva chiesto cosa è un angelo? Io mi immaginavo un bel bambino paffutello, vestito di bianco e coi riccioli d’oro. Man mano che sono cresciuta la forma di questo mio angelo e cambiata... E ha preso delle sembianze sempre più diverse. Una bellissima donna dai occhi limpidi come il mare... La mia nonna che ormai non c’è piu... Una fonte di energia positiva... Credo che ognuno di noi vede il suo angelo in ciò che crede e che gli da la forza di essere felice. Bhe il mio angelo attuale non porta un vestitino bianco... Ne ha i riccioli d’oro... Paffutello... si ha delle belle guanciotte che mangerei a baci. Il mio angelo ora sei tu! Sei tu perché fai si che ogni giorno apparisca un sorriso sul mio viso... Sei tu perché mi fai stare bene e mi doni tanta serenità... Sei tu perché illumini le mie giornate con il tuo essere... Sei tu perché anche se ora non sei qui io ti sento sempre vicino... Sei tu perché sei l’unico che riesce a riscaldarmi il cuore! E io ti voglio ringraziare... Del tuo essere sempre presente... Del fatto che mi ascolti in ogni istante... Del tuo dono di podermi calmare in ogni situazione... Dell’ amore che mi doni ogni giorno! Si, sei tu il mio angelo... Perché in te c’è qualcosa di ogni angelo della mia vita! Perché hai la tenerezza e la dolcezza di quei piccoli angioletti paffutelli... Perché i tuoi occhi sono sinceri e limpidi come quelli di quella bellissima donna... Perché mi ami e adori come faceva la mia nonnina... E perché sei tu la mia fonte di energia!
Non si puo vivere senza sognare... Non si puo vivere senza amare ed essere amato... Non si puo sognare senza voler vivere quel sogno... Non si puo che amare un sogno... un desiderio... L’amore molte volte ci sembra un sogno irrangiungibile... E poi quando l’abbiamo raggiunto lo viviamo con anima e cuore!
Chi di noi non ama? Chi di noi non sogna? Chi di noi non vive?
Tre piccole parole con un significato immenso... a questre tre piccole parole mi dedichero in questo mio topic.
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita
cuoricina_svizzera
Smettere di sognare equivale a lasciarsi morire lentamente, i sogni sono un'elisir d'eterna giovinezza, i sogni sono meravigliosi traguardi che si raggiungono solo con l'amore. Bellissime parole cuoricina, grazie