Calma… dolce pace e felicità Perché ti temo e non ti reputo realtà? Sono sempre sull’attenti e aspetto la tempesta una idea sempre fissa che ho io nella mia testa. Anni passati senza aver pace è invece ora finalmente uttto tace... Ma non ci posso credere, è possibile? Qualcosa che senti nell’aria ma non è visibile? Ci voglio credere e godermi la positività di una secondo me meritata serenità... Mi godo ogni istante come se l’ultimo fosse è quando il vento cambia, cambio anchio le mie mosse. Grazie a coloro che ogni giorno mi sostengono che mi danno amore e quando cado, al volo mi prendono.
Calma… dolce pace e felicità Perché ti temo e non ti reputo realtà? Sono sempre sull’attenti e aspetto la tempesta una idea sempre fissa che ho io nella mia testa. Anni passati senza aver pace è invece ora finalmente uttto tace... Ma non ci posso credere, è possibile? Qualcosa che senti nell’aria ma non è visibile? Ci voglio credere e godermi la positività di una secondo me meritata serenità... Mi godo ogni istante come se l’ultimo fosse è quando il vento cambia, cambio anchio le mie mosse. Grazie a coloro che ogni giorno mi sostengono che mi danno amore e quando cado, al volo mi prendono.
Bentornata cuoricina, bellissimo pensiero vivi questo momento senza pensare alle tempeste, goditi il sereno sempre e comunque a pieno
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
hei dolce cuore Svizzero...bentornata sai mi ricordi un cioccolatino da scartare...nel senso di togliere la carta tutto ok?
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
ciao maxxxxxxxxxxx hihihi un cioccolatino da scartare? mica sono un bacio perugino si non mi lamento... in confronto al passato finalmente tutto sembra andare per il modo giusto. anche se ho sempre un po' il temore che basti poco... nulla... per poter cambiare. Comunque faccio del mio meglio per pensare positivamente