..Ma ti rendi conto che ora è impossibile averti qui!? ci credi che io sto soffrendo..
Vado avanti a stento e non riesco più a capirne un senso e quel tutto mi sta uccidendo lentamente chi lo sà se ritroverò il mio sentiero..
Il mio cuore sta perdendo sangue del tuo amore.. amore mi senti ?? amore sono qui !! amore mi fai male !
Guardo le stelle assieme a te e tra le carezze e uno sguardo un forte dolore al petto mi avvolge sei tu che stai diventando trasparente chi sà se stavo sognando quel incubo oppure è diventato realtà.
Tu mi hai detto mi serve tempo ma quanto allungo dovrò sperarci con i tuoi se.. ma.. poi.. forse.. presto.. tornerò!?! certo ridi continua a ridere nel ombra della tua indifferenza vedrai che tutto è cambiato ma è troppo tardi per tornare indietro.
Cerco di sorridere mentre una mia lacrima riga il mio volto è la fine tutto si chiude perfino il tempo non riesce più capirne un senso.
by Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.