Author |
Topic |
n/a
deleted
8995 Posts
Status: offline |
Posted - 28 December 2007 : 16:58:46
|
Bentornato Daygo
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
Posted - 28 December 2007 : 17:22:49
|
Cerco di sorridere mentre una mia lacrima riga il mio volto è la fine tutto si chiude perfino il tempo non riesce più capirne un senso.
Veramente bella,complimenti..
Fantasy Love.....
|
|
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 28 December 2007 : 20:06:42
|
Grazie a tutte le perle per i vostri complimenti anche se questa poesia sia un pò travirgolette malinconia e triste, ma non importa ogniuno di noi scrive quello che sente del proprio stato d' animo no?!
Grazie ancora perle/i un forte abraccio !!
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 22 May 2008 : 13:03:41
|
non posso che aggiungermi... complimenti!! un bacione... fatti sentire qualche volta
Ti amo mio principe azzurro, per sempre tua fatina cuoricina_svizzera
|
|
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 19 February 2009 : 13:22:15
|
Mi stupisco e reagisco ma non so piu' dove andare
In un mondo incerto, in un mondo pieno di difetti e di progressi e' come un Odissea piena dei suoi Eroi pronti per rincominciare una nuova battaglia verso la propria Itaca..
E chi sà se trà questi eroi si nasconda qualcosa di vero o di sbagliato??
Mi stupisco e reagisco ma non so più dove andare
Guardo quel mare così vasto e veritierò mentre quel cielo si apre sopra di me così semplice e sereno.
Cerco ma non trovo scruto ma non bene
Eppure mi è vicina La mia terra, La mia casa, La mia stessa vita.
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 19 February 2009 : 13:51:04
|
Ben tornato!!
Grazie a 14 febbraio per la firma!! |
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 02 March 2009 : 10:45:47
|
quote: Originalmente inviata da Daygo
Mi stupisco e reagisco ma non so piu' dove andare
In un mondo incerto, in un mondo pieno di difetti e di progressi e' come un Odissea piena dei suoi Eroi pronti per rincominciare una nuova battaglia verso la propria Itaca..
E chi sà se trà questi eroi si nasconda qualcosa di vero o di sbagliato??
Mi stupisco e reagisco ma non so più dove andare
Guardo quel mare così vasto e veritierò mentre quel cielo si apre sopra di me così semplice e sereno.
Cerco ma non trovo scruto ma non bene
Eppure mi è vicina La mia terra, La mia casa, La mia stessa vita.
By Daygo
Kahlil Gibran
molto bella bentornato
“Io ti chiesi perché i tuoi occhi si soffermano nei miei come una casta stella del cielo in un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungo come si saggia un bimbo con lo sguardo, mi hai detto poi, con gentilezza: ti voglio bene, perché sei tanto triste.” (Hermann Hesse)
|
|
|
Topic |
|