Author |
Topic |
gupi
Utente Master
6200 Posts
Status: offline |
Posted - 02 March 2009 : 11:20:36
|
E'sempre un qualche meraviglioso silenzio che porge alla vita il minuscolo o enorme boato di ciò che poi diventerà inamovibile ricordo... (A.Baricco) |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 02 March 2009 : 11:22:53
|
belle parole... bentornato!
Alcuni dicono che quando è detta, la parola muore.
Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere. (Emily Dickinson)
|
|
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 04 March 2009 : 10:19:41
|
Buona giornata a te buona giornata a me è ora di incominciare è ora di ripartire è ora di andare.
Via via di quaaa..via via di la.. tutti quanti pronti per svegliarsi, tutti pronti per incominciare un nuovo viaggio sulle nostre stelle di quel vasto universo blu, creato dalla mente è pura follia??
No solomente fantasia.
Sai davanti a te c'e' un mondo che aspetta solo te, pronto per farsi sfogliare un mondo pieno di sogni pieno di nuovi ritmi, pieno di canzoni da ascoltare è qui che viaggia la nostra linea d' onda nota dai mille colori nota di sincerità, nota d' armonia
unico sorriso da cui tornare unica richezza da donare unica certezza da condividere con tutti
Buona giornata a tutti
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 04 March 2009 : 10:29:27
|
Grazie Daygo
Mette proprio una bella carica.... molto bella.
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 04 March 2009 : 10:33:28
|
Buongiorno a te.... bella questa poesia!!
Alcuni dicono che quando è detta, la parola muore.
Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere. (Emily Dickinson)
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 04 March 2009 : 10:57:35
|
bellssime oarole tutte daygo
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 04 March 2009 : 20:14:09
|
quote: Originalmente inviata da Daygo
..Ma ti rendi conto che ora è impossibile averti qui!? ci credi che io sto soffrendo..
Vado avanti a stento e non riesco più a capirne un senso e quel tutto mi sta uccidendo lentamente chi lo sà se ritroverò il mio sentiero..
Il mio cuore sta perdendo sangue del tuo amore.. amore mi senti ?? amore sono qui !! amore mi fai male !
Guardo le stelle assieme a te e tra le carezze e uno sguardo un forte dolore al petto mi avvolge sei tu che stai diventando trasparente chi sà se stavo sognando quel incubo oppure è diventato realtà.
Tu mi hai detto mi serve tempo ma quanto allungo dovrò sperarci con i tuoi se.. ma.. poi.. forse.. presto.. tornerò!?! certo ridi continua a ridere nel ombra della tua indifferenza vedrai che tutto è cambiato ma è troppo tardi per tornare indietro.
Cerco di sorridere mentre una mia lacrima riga il mio volto è la fine tutto si chiude perfino il tempo non riesce più capirne un senso.
Daygo
Quando ho letto la data di questo topic....ho capito perchè mi fosse sfuggito!!!!!!
Ho letto adesso quello che scrivi, volevo farti i complimenti!!!!!
Tutto molto bello!!
Questa poesia è quella che mi ha colpito di più!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|