Author |
Topic |
Daygo
Utente Master
958 Posts
Status: offline |
Posted - 06 March 2009 : 11:15:59
|
Grazie per tutti i vostri complimenti grazie grysu,lety,virgy,andromaca,denise,gupi
E' come un musicista muto con la propria orchestra silenziosa quella gente ascolta sorda quella fievole armonia nella propria indifferenza di quello che succede davanti hai loro ciechi occhi.
Ora mi sento un vento in tempesta dove attraversa le rovine di quei luoghi perduti posti decaduti e distrutti dalla guerra gente che scappa urlando dalle proprie case gente che chiede con mani alzate un pezzo di pane per poter vivere ancora un giorno in più
Come il vento entro nel cuore di ogni persona per lasciarne una briciola di speranza un sorriso, un domani migliore
Mentre dono pezzi e pezzi del mio cuore per prenderne un poco del loro mi accorgo che se pur pieno di cicatrici anche loro saranno vento anche loro sapranno ascoltarli quella gente diversa e incompresa dall' umanità
Perchè una speranza un luogo sicuro troveranno chi sà..
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 07 March 2009 : 14:07:32
|
bellissima
“Io ti chiesi perché i tuoi occhi si soffermano nei miei come una casta stella del cielo in un oscuro flutto. Mi hai guardato a lungo come si saggia un bimbo con lo sguardo, mi hai detto poi, con gentilezza: ti voglio bene, perché sei tanto triste.” (Hermann Hesse)
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 07 March 2009 : 20:08:58
|
Complimenti sei proprio bravo Daygo!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 08 March 2009 : 00:20:47
|
quote: Originalmente inviata da Daygo
Grazie per tutti i vostri complimenti grazie grysu,lety,virgy,andromaca,denise,gupi
E' come un musicista muto con la propria orchestra silenziosa quella gente ascolta sorda quella fievole armonia nella propria indifferenza di quello che succede davanti hai loro ciechi occhi.
Ora mi sento un vento in tempesta dove attraversa le rovine di quei luoghi perduti posti decaduti e distrutti dalla guerra gente che scappa urlando dalle proprie case gente che chiede con mani alzate un pezzo di pane per poter vivere ancora un giorno in più
Come il vento entro nel cuore di ogni persona per lasciarne una briciola di speranza un sorriso, un domani migliore
Mentre dono pezzi e pezzi del mio cuore per prenderne un poco del loro mi accorgo che se pur pieno di cicatrici anche loro saranno vento anche loro sapranno ascoltarli quella gente diversa e incompresa dall' umanità
Perchè una speranza un luogo sicuro troveranno chi sà..
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
bella Daygo ....
aranciadamore
|
|
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 08 March 2009 : 15:01:39
|
Grazie andromaca,grysu,arancia,14 febbraio
Pure io voglio dedicarne una oggi a tutte voi:
Senti, ascolti, perscepisci..
Quel profumo che escheggia nel tempo è la candida senzazione di stare vicini è una preghiere viva nel cuore di ogni amore
Senti quel battito che si infrange dentro l' anima e si completa in una singola carezza, in un singolo bacio sei tu donna arpa dai mille colori
Tu che ascolti i miei problemi e mi conforti
Tu che percepisci i miei pensieri e le mie emozioni
Tu che mi ami anche se sono pieno di difetti
Tu che sorridi anche quando sono privo di felicità, mi fai sentire così grande
Tu sei la mia vena poetica la mia poesia luminosa e bella
..Auguri a voi fanciulle..
by Daygo
Kahlil Gibran
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 08 March 2009 : 15:11:47
|
Daygo....mi hai commossa!!!! Bellissime parole!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|