Amor mio credo che tu sappia davvero chi sono io il tuo angelo sfumato dalla sfumata sfumatura mentre volerò fin dentro il cuor tuo toccherò i tuoi pensieri leggiadri che come soffici nuvole oltrepassiamo quei confini per renderci amore e gioia infinità.
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Sembra che tutto sia concluso e confuso ma qualcosa sta cambiando dentro me è come se il tempo riavvolgesse la mia vita per un ultima volta..
Eccomi qua cammino in strade vuote, deserte che mi avvolgono in quel tetro miraggio chiamata solitudine.
Ove mi urta e mi urla contro rimango nel mio proprio silenzio, mentre tutto muore.
Solo un fievole bagliore di luce tremante mi annebbia la vista, mentre ascolto quelle grida di libertà e disperazione il mio sangue ribolle cancellandone l' orrore, rigettandone fuori da quelle mie fini labbra:
grida di sucessi e di insucessi grida di peccati mai perdonati grida d' amori vissuti, ma mai capiti ed infine come in una vecchia favola di peter pan mi accorsi che ero cresciuto in quel mondo perduto e vissuto da tutti
chiamato realtà.
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.