grazie andro e cleopatra son contento che vi sia piaciuta..
Osservo con occhi svampiti quei tuoi occhi che si infrangono nei miei, una dolce e soffice melodia accarezza i nostri delicati cuori..
Cuori aggrovigliati e imperfetti sanguinanti e sospesi sopra un altalena che cerca di toccare quel cielo sereno.
Cuori caldi creati dal tepore di ogni amore consumato nel fare l' amore che lascia il segno di una vita.
Cuori celati e nascosti in un labirinto di rovi e rose pronte per far sanguinare.
Cuori smarriti da un sentiero senza una guida e una via d' uscita pieno di dubbi e d' incertezze.
Ogniuno di noi interpretà il cuor suo a suo modo e la trasparenza di averlo donato a chi merità veramente d' amare.
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
<<La realtà dell'altra persona non è in ciò che ti rivela, ma in ciò che non può rivelarti. Perciò se vuoi capirla,non ascoltare ciò che dice ma ciò che non dice.>> -Kahil Gibran-
Urkaaa!! mi fate arrosire! grazie: fiore,virgy,vale82,14febbraio,roxymylove
Colgo l' occasione di ricordare nel mio angolo una splendida voce di una ragazza vivace e solare che adesso non c'è più.
Mi vesto come un angelo che sa che nelle ali ha nuove libertà e mi abbandono al gesto di volare via da te ma non c'è traccia che ti lascerò non c'è commedia in cui mi applaudirai il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai Le tue mani mai il tuo corpo mai la tua mente mai più Il tuo nome mai i tuoi occhi mai la tua voce mai più Nessuna estate canterà il tuo addio da questa spiaggia in bianco e nero ed io coloro le mie labbra con un'altra identità Per implorarti di lasciarmi qui in questo freddo innaturale che cancella case strade e non ha più pietà per te Le tue mani mai il tuo corpo mai la tua mente mai più Il tuo nome mai i tuoi occhi mai la tua voce mai più Come sabbia sei nel mio pensiero aquila che ormai non ha più cielo e cade in volo il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai
By Valentina Giovagnini
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.