Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 18 April 2009 : 23:40:41
|
Complimenti Daygo...tutto bello ciò che scrivi!!!!!
Questo tuo ultimo saluto...è veramente toccante
Mi vesto come un angelo che sa che nelle ali ha nuove libertà e mi abbandono al gesto di volare via da te ma non c'è traccia che ti lascerò non c'è commedia in cui mi applaudirai il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai Le tue mani mai il tuo corpo mai la tua mente mai più Il tuo nome mai i tuoi occhi mai la tua voce mai più Nessuna estate canterà il tuo addio da questa spiaggia in bianco e nero ed io coloro le mie labbra con un'altra identità Per implorarti di lasciarmi qui in questo freddo innaturale che cancella case strade e non ha più pietà per te Le tue mani mai il tuo corpo mai la tua mente mai più Il tuo nome mai i tuoi occhi mai la tua voce mai più Come sabbia sei nel mio pensiero aquila che ormai non ha più cielo e cade in volo il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai
By Valentina Giovagnini
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 23 May 2009 : 12:45:08
|
Inizia così questo lungo viaggio adesso agrappati forte a me e non voltarti indietro perchè il passato è stato, il futuro sarà quello che vorremo noi.
Stiamo qua in stazione è sempre l' ora di un nuovo treno pronto per partire e se mai dovresti preoccuparti, tu lo sai io non mi perderò si tu ed io liberi da ogni regola.
Ehi Aspettami!! Questa tua fretta mi rende più dinamico del solito, che sia soltanto una strada a senso unico??
Non m' importa partiamo adesso stringimi la mano è sempre l' ora di viaggiare attraverso quei battiti inventeremo nuovi momenti è un nuovo modo di guardare la nostra vita i nostri giorni più belli.
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 24 May 2009 : 02:16:27
|
Daygo
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 24 May 2009 : 07:31:17
|
attraverso quei battiti inventeremo nuovi momenti è un nuovo modo di guardare la nostra vita i nostri giorni più belli.
bellissime parole Daygo
|
|
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 25 May 2009 : 13:33:30
|
Grazie di cuore! grysu,14febbraio,andromaca..
...
...Non sono né un artista né un poeta. Ho trascorso i miei giorni scrivendo e dipingendo, ma non sono in sintonia con i miei giorni e le mie notti. Sono una nube, una nube che si confonde con gli oggetti, ma ad essi mai si unisce. Sono una nube, e nella nube è la mia solitudine, la mia fame e la mia sete. La calamità è che la nube, la mia realtà, anela di udire qualcunaltro che dica: <<non sei solo in questo mondo ma siamo due, insieme, e io so chi sei tu>>...
...Kahlil Gibran...
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 20 November 2009 : 13:48:41
|
...Che cosa ho trovato qua in questo vasto mar.
Un altro giorno a navigar sempre, fiero d' essere un marinar.
Questo è il vero volto di chi sà vivere nel proprio mar.
Adesso nuovi orizzonti con i miei compagni attraverserò forse la mancanza di casa e della famiglia io avrò.
Ma il mio lavoro è un sacrificio è una passione io la mia patria difenderò con onor e amor non la deluderò.
Onde blu si infrangono sulla possente prua mentre un cielo grigio ci avvolge nel suo immenso mar, che pieno d' ostacoli e pericoli ci riserverà.
Ma cosè questa nave senza noi marinar?
E' così che si cresce è così che si naviga è così che si ama il suo sonante vivere.
By Daygo
Kahlil Gibran
|
|
|
Topic |
|