Author |
Topic |
Daygo
Utente Master
958 Posts
Status: offline |
Posted - 21 November 2009 : 14:07:06
|
Lascia perccorere il tuo sorriso dalla gioia nel rivederti, dammi le tue mani potremo tenerci per mano e cosi' come quel vento che sfugge tra i nostri capelli, corro per inseguire quel tuo sguardo che divampa il cuor mio si posso sentirlo dentro questo sogno che par quasi vero come il nostro amor...
Afferrami con quei tuoi meravigliosi occhi basta solo uno sguardo per capirne le tue fantasie...
Teniamoci con quelle nostre braccia voleremo in quel unico cielo...
Pensami anchio ti sto cercando dentro di me perchè sei unica così come io lo sono per te..
Lasciati scoprire sotto quei petali dai candidi colori, accarezzo il tuo viso cosi' dolce e sincero.
Mentre i tuoi teneri occhi fonte di un' infinita sorgente, riflettono nel immenso dei nostri cuori, dando vita a quelle piccole gocce d' acqua che cadendo su questo lago di cristallo, si infrangono su di noi per riempirci d' amore vero.
By Daygo
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 November 2009 : 15:30:19
|
[/quote] Lasciati scoprire sotto quei petali dai candidi colori, accarezzo il tuo viso cosi' dolce e sincero.
Mentre i tuoi teneri occhi fonte di un' infinita sorgente, riflettono nel immenso dei nostri cuori, dando vita a quelle piccole gocce d' acqua che cadendo su questo lago di cristallo, si infrangono su di noi per riempirci d' amore vero.[/size=3][/font=Comic Sans MS][/blue][/center]
molto bella Daygo bravissimo
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 21 November 2009 : 16:06:35
|
Mentre i tuoi teneri occhi fonte di un' infinita sorgente, riflettono nel immenso dei nostri cuori, dando vita a quelle piccole gocce d' acqua che cadendo su questo lago di cristallo, si infrangono su di noi per riempirci d' amore vero.
MOLTO BELLA Daygo
Ti avrei:Rapita legata e amata...anche con la camicia di forza addosso...griderei:sei la mia vita... (uno dei poeti)
ANDROMACA
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
|
REGINA DI CUORI
Utente Master
660 Posts
Posted - 21 November 2009 : 18:11:13
|
Afferrami con quei tuoi meravigliosi occhi basta solo uno sguardo per capirne le tue fantasie...
che belle parole
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
|
Daygo
Utente Master
958 Posts
Posted - 22 November 2009 : 10:40:05
|
Grazie a tutte voi perle/i vi "Voglio Un Gran Bene!!"
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
Kahlil Gibran
|
|
|
Topic |
|