Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 26 August 2017 : 15:36:03
|
Riapro con un nuovo topic e nuovo titolo! Come mai ho scelto questo Titolo? Semplicemente perché spesso guardiamo verso l'alto per trovare ciò che cerchiamo, mentre a volte basterebbe guardare vicino a noi, ed è proprio vicino che si trova ciò che fa per noi. Anche la luce della Luna, che si rispecchia nell'acqua di un pozzo! 26 Agosto 2017 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 August 2017 : 15:43:15
|
Video assemblato da me con vari pezzi di altri video mi piace questo ritmo è un ballo sensuale, che ballato con la persona giusta, crea un intesa e fiducia nei movimenti.
vi posto la traduzione delle parole (prese in rete)
Luis Fonsi - Despacito ft. Daddy Yankee, Traduzione
Sì, sai che ti ho tenuto d'occhio da un po' Devo ballare con te oggi Ho visto che i tuoi occhi mi stanno già chiamando
Mostrami la via che verrò (Oh) Tu, tu sei la calamita ed io il metallo
Mi avvicino e preparo il mio piano Solo a pensarci mi batte forte il cuore (Oh yeah)
Già, già sta iniziando a piacermi più del normale Tutti i miei sensi stanno chiedendo di più La cosa va presa senza alcuna fretta
Lentamente Desidero respirare il tuo collo lentamente Lascia che ti dica delle cose nell’orecchio Così se non sei insieme a me ti ricordi di me
Lentamente Voglio spogliarti lentamente con un bacio Lascio la firma sulle pareti del tuo labirinto E farò del tuo corpo un intero manoscritto
Voglio vedere i tuoi capelli ballare Voglio essere il tuo ritmo Che fanno conoscere alla mia bocca I tuoi posti preferiti Fammi oltrepassare le tue zone di pericolo Fino a farti urlare E a farti dimenticare il tuo nome
Se ti chiedo un bacio vieni a darmelo So che stai pensando a quello Era da tempo che ci provavo Dolcezza te lo sto dando Sai che il tuo cuore con me batte forte Sai che che questa ragazza è alla ricerca di emozioni forti Vieni a provare la mia bocca per vedere che sapore ha Voglio vedere di quanto amore hai bisogno Non ho alcuna fretta mi voglio concedere a te Iniziamo lentamente e dopo finiamo sul selvaggio
Un passo alla volta, morbido e soffice Ci incolliamo, poco per volta quando mi baci con quella abilità Vedo che usi la malizia con delicatezza
Un passo alla volta, morbido e soffice Ci incolliamo, poco per volta Quella bellezza è un puzzle Però per montarlo ho qui il pezzo
Voglio vedere i tuoi capelli ballare Voglio essere il tuo ritmo Che fanno conoscere alla mia bocca I tuoi posti preferiti Fammi oltrepassare le tue zone di pericolo Fino a farti urlare E a farti dimenticare il tuo nome
Lentamente Andiamo a farlo in una spiaggia a Puerto Rico Fino a quando le onde urlano "Oh, Benedetto!" Perché il mio sigillo è con te
Un passo alla volta, morbido e soffice Ci incolliamo, poco per volta Fino a farti urlare E a farti dimenticare il tuo nome
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 28 August 2017 : 19:59:15
|
bellissima finalmente so le parole grazie per averle postate Carla sei grande!!! un saluto poesia
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 August 2017 : 21:00:19
|
Ciao poesia grazie il testo sia in originale che tradotto in italiano, si trova in rete, basta digitare il titolo della canzone e chi canta, ti porta a pagine di traduzioni. Probabilmente non è tradotto proprio correttamente ma con questo caldo non ho voglia di controllare la traduzione. Buona serata
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 September 2017 : 21:37:41
|
Sabato sera
E’ di nuovo sabato sera Dopo una settimana di lavoro E impegni vari Quasi tutti escono, vanno a divertirsi, escono magari a cena o in compagnia d’amici. Ma per chi come me è sola È una noia mortale, sempre la solita routine. Doccia, pigiama e ti metti a vedere la Tv, oppure leggi qualcosa o fai un giro in web a vedere che succede. Poi ti balena un’idea!?! Quasi, quasi mi vesto a festa Ed esco a fare una passeggiata… Mai visto che incontro l’altra metà della mela Che a tutti noi dovrebbe essere riservata? Fuori piove, c’è fresco e comunque non sai dove andare. Le amicizie, i parenti? Han tutti quanti da fare e non si fanno mai sentire, se non quando serve qualcosa o proprio non hanno altri progetti. Allora che fai? Ti metti l’adorato e coccoloso pigiama, ti consoli con un dolcetto e la Tv. Poi a nanna a sognare. Domani è domenica e comunque hai le cose di casa da fare, poi arriva il lunedì e riparte la settimana di lavoro. Corre il tempo e le mura divengono il tuo abito migliore.
Ok ho deciso a fine mese Vado a prendere un gatto di quelli abbandonati, almeno saremo in due a farci compagnia e affetto. Buon sabato sera! 9 Settembre 2017 Carla
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 September 2017 : 11:10:31
|
che bel video Carla complimenti scusa ma l'ho visto solo ora ciao buona domenica
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 September 2017 : 15:26:59
|
Grazie Fein, son pezzi di video che mi piacevano, recuperati e assemblati Buona domenica
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 September 2017 : 11:58:17
|
Tra le farfalle, i fiori variopinti e la nebbia che si posa sui boschi e i prati, un pò stanca di volare. Vorrei posarmi su un un bel fiore per dipingerne i contorni, assaporarne il nettare e riprendere a volare come due farfalle colorate! Ma il cemento oscura le mie giornate celando quel bel fiore dietro a muri invalicabili! Che noia volare senza ali, senza quei bei colori resta solo la rugiada senza ore che dipinge il mio volto sfregiando il cuore. 22 Settembre 2017 Carla ©
|
|
Topic |
|