carissima Oriana un forte abbracciooooo!!!! dolce lumière... se sono qui è per parte grazie a te cara luna... secondo me questa volta ci sta un per sempre... ma il tempo porterà risposte mio caro sir morris, la ringrazio molto per il complimento. detto da lei mi lusinga moltissimo! i versi della vita si imparano pian piano... e non si finisce mai di imparare
Giorni che provo a dirtele... Giorni che non ci riesco... Lo voglio, lo voglio veramente! Dirti ti voglio bene non mi basta... Dirti ti voglio bene non esprime ciò che io sento! Cosi tanta paura di metterti troppa pressione adosso... Ma poi perché? Anche tu mi chiami amore! E lo stesso chiamare amore e dire ti amo? Perché mi faccio tutti questi pensieri se il mio cuore non fa che ripeterlo ogni giorno... Oggi forse te lo dirò... Si oggi il mio messagio sarà portatore di questo Scusa ma ti amo!
fin'ora ho sempre scritto soltanto in tempi per me difficili e bui... ora voglio scrivere in tempi felici, perché credo che dureranno allungo finalmente! voglio essere positiva e spargere un po' di ottimismo in confrono all'amore
Giorni che provo a dirtele... Giorni che non ci riesco... Lo voglio, lo voglio veramente! Dirti ti voglio bene non mi basta... Dirti ti voglio bene non esprime ciò che io sento! Cosi tanta paura di metterti troppa pressione adosso... Ma poi perché? Anche tu mi chiami amore! E lo stesso chiamare amore e dire ti amo? Perché mi faccio tutti questi pensieri se il mio cuore non fa che ripeterlo ogni giorno... Oggi forse te lo dirò... Si oggi il mio messagio sarà portatore di questo Scusa ma ti amo!
Son due semplici parole, ma difficili da dirsi quando lo si prova, veramente, però è bello dirle e sentirsele dire, trova il coraggio cuoricina e dille con il cuore
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore