Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 16 August 2022 : 18:06:09
|
Posto la foto con lo zoom vedi bene sopra la corona che ha in testa la Madonna c’è un arcobaleno. Non è soggettivo si vede anche bene tutto sopra la corona in testa.
Stellina Iris por siempre [/quote]
Si certo Star l'arcobaleno l'ho visto, ma vedo altri due simboli (non sò se sono l'effetto di qualche faretto o se hai utilizzato il flash),ma ci sono altri due, Per questo ti ho risposto che è soggettivo al alcuni vien mostrata una cosa e ad altri, altre cose, in più. Quello che è certo è non smettere mai di pregare per tutti.
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 August 2022 : 18:12:02
|
Belle c'è amore dentro le tue parole
Dato che sei entrato a far parte delle Perle, mi son permessa di crearti una firmetta. Se non ti piace la togliamo. Magari mi fai sapere che preferiresti e vedo che posso fare. Buona serata di San Rocco. Dalle mie parti è tradizione mangiare i gnocchi o al ragù o al gorgonzola
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 16 August 2022 : 18:36:54
|
quote: font=Comic Sans MS]Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
[/font=Comic Sans MS]
Ok Carla non ci sono problemi per la firma, l’unica cosa è che il tizio li è giovane io non lo sono , accetto tutto, Grazie mille… Anche da me in Molise si mangia un po’ pesantuccio il Ragù al cinghiale, il caciocavallo, mozzarelle fresche, molto tartufo e tutti tipi di salumi ma sopratutto soppressata, piacciono tanto anche se vengo dall’altra parte del mondo.
Carla ti ringrazio per la firma ho notato la Stella e il nome Star, grazie di nuovo.
Stellina Iris por siempre |
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 16 August 2022 : 21:02:19
|
Vi regalo il mio cielo, questa sera rappresentava la pace. Se riesco in questi giorni a registrare una stella cadente ve l’allego.
Saluti e buon riposo a tutti.
Stellina Iris por siempre |
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 17 August 2022 : 10:38:34
|
La tristezza oggi sento vorrei braccarlo al vento aver sentore in questo momento piango l'amore in questo tempo evo pensar nel cuore in un lasso di tempo l'infinito io sento sveltire vorrei fare ma la fine non arrivare spero solo non sia indugiare la speranza si puo' aspettare morirò se non approdare un mondo felice adottare invocare voglio ascoltare stellina che sai luccicare una parola farà brillare mio cuore scintillare io ti Amo non so più che fare lasciati andare vieni fatti amare
Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 August 2022 : 12:58:39
|
Star le firme non sono fotografie, tra di noi in pratica non ci conosciamo quasi nessuna/o, rappresentano solo una parte della nostra essenza di ciò che postiamo di giivincelli/le tra l'altro ormai qui non c'è più nessuno, diciamo che siamo tutti/e ultra-maggiorenni
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 17 August 2022 : 13:03:29
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Star le firme non sono fotografie, tra di noi in pratica non ci conosciamo quasi nessuna/o, rappresentano solo una parte della nostra essenza di ciò che postiamo di giivincelli/le tra l'altro ormai qui non c'è più nessuno, diciamo che siamo tutti/e ultra-maggiorenni
Ma stavo scherzando poi mi sento giovane posso dare ancora il mio fisico va alla grande… L’immagine va bene non ho nessun problema anzi meglio. Si anche io super maggiorenne con i miei 51 anni.
Poi l’immagine assegnata combacia perfettamente, io desolato che la guardo, con la stella sopra di me che rappresenta l’Amore per Lei, il mio nome che il vento se lo porta via e Lei avendola così vicina non mi guarda, volta il suo viso e mi suggerisce non posso, non ti voglio, io sono una Dea e tu un mortale, impossibile questo Amore. Per dirti la verità mi rattrista, lascialo va bene anzi benissimo rispecchia quello che succede.
Grazie Carla.
Baci a tutti.
Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre |
|
|
Topic |
|