Author |
Topic |
star
Utente
54 Posts
Status: offline |
Posted - 13 August 2022 : 19:59:11
|
Vedo solo la sua magnificenza vedo solo la sua benevolenza vedo solo la sua essenza vedo solo la sua conoscenza vedo solo la mia dipendenza Non vedo altro che la sua eccellenza.
Non importa se il viaggio sia lungo o tanto disagevole basta che il destino sia lei, Stellina Iris
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 14 August 2022 : 14:38:38
|
Oggi sono andato al santuario della Madonna di Loreto, è da tanto che volevo andarci, ho pregato per il mondo, per le guerre, per la fame, che mi aiuti e anche per la mia Stellina Iris. Le ho scattato una foto di nascosto perché non le fanno fare, non so se è un segno, fate caso alla Madonna sopra la corona e vedrete un ………. ?
Pregate per la pace nel mondo.
Un abbraccio e un bacio a tutti.
Stellina Iris por siempre |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 August 2022 : 20:14:43
|
Se ti è arrivato un simbolo è soggettivo, io potrei vedere altro, ed altre persone altri simboli o semplicemente la statua della Madonna Nera. I simboli che vedo io, sono al medesimo tempo belli e inquietanti, dato non si sa chi.....
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 14 August 2022 : 21:31:18
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Se ti è arrivato un simbolo è soggettivo, io potrei vedere altro, ed altre persone altri simboli o semplicemente la statua della Madonna Nera. I simboli che vedo io, sono al medesimo tempo belli e inquietanti, dato non si sa chi.....
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
Posto la foto con lo zoom vedi bene sopra la corona che ha in testa la Madonna c’è un arcobaleno. Non è soggettivo si vede anche bene tutto sopra la corona in testa.
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 14 August 2022 : 23:25:55
|
Buon Ferragosto a tutti, un abbraccione.
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 16 August 2022 : 11:59:26
|
Solo la bellezza trovo in te la mia anima ha saputo decidere di essere se stessa anche se mi ha trafitto un dolore ho trovato te non so che farmene del destino è tutto scritto nelle stelle che bellezza è ho trovato te solo Dio sa se è pari all’amore che batte nel mio cuore
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 16 August 2022 : 12:54:34
|
Iris Dea è divinità messaggera dei poeti figlia di un marino e ninfa dipingi il cielo di note di giorno e di notte armonia di pace tu conferisci al mortale da lontano tu vieni scendi come un lampo seducente nel tempo arcobaleni tu regali i colori ci omaggi la tua luce strabiliante fai pensieri di pigmenti illumini il sentiero per portarli all’anima ti concedi ad esso largire sai largheggiare immane solo sai dare
|
|
Topic |
|