Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 August 2022 : 19:13:15
|
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 18 August 2022 : 15:20:16
|
la vita una opportunità ti da rammarico non averla già scende come un angelo da la portando pace e serenità un amore limpido di lealtà in un secondo innamorerà l’amore mi porterà poi passa e non arriva qua spero non sia tardi già incontrala all’aldilà
io giaccio nudo d’amore una eternità sperare dal cielo scende rilucente per amarmi follemente il tempo non graziare io giaccio li senza cuore il suo petto ha dolore accettare quanto amore
Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre |
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 20 August 2022 : 23:05:29
|
Vi regalo questa stella cadente ripresa qualche minuto fa, quindi chiedete un desiderio.
Saluti a tutti e buona domenica.
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 August 2022 : 09:42:11
|
Star la tua stella è proprio caduta non si vede l'immagine Buona domenica
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 21 August 2022 : 09:51:27
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Star la tua stella è proprio caduta non si vede l'immagine Buona domenica
Fatto modificato e aggiustata l’immagine appare centro spostata un po a a sinistra. Io la vedo adesso, se mettete + brillo al vostro telefonino o al monitor PC si osserva anche la botta di splendore appena entra nelle stratosfera.
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 August 2022 : 12:54:02
|
Non si vede perché è un file mp.4 Star e il sito non lo supporta. La vedi tu perché hai un altra applicazione.
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 21 August 2022 : 13:01:26
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Non si vede perché è un file mp.4 Star e il sito non lo supporta. La vedi tu perché hai un altra applicazione.
Vi allego il link diretto su imgur così tutti la potete visualizzare, con l’iphone lo vedo correttamente.
https://i.imgur.com/smSu9aV.mp4
|
|
Topic |
|