Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 03 April 2017 : 21:49:05
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Per 15 anni ho continuato a sentire le mie zie ai matrimoni dei parenti dire: "siamo sicure: il prossimo sei tu" così ho cominciato a dire lo stesso a loro ma ai funerali!
................................................
Un tizio entra in un bar e chiede: “un caffè con la vecchia, grazie" il barista va nel retro, dopo 2 minuti torna e si siede. Il cliente, spazientito, fa un cenno: “allora???" ed il barista sorride ed esclama: “tutto apposto..domani appuntamento qui con mia suocera".
......................................................... Due cuginetti si incontrano per strada uno si chiama Giuseppino e l'altro Mariolino che gli chiede: - "andiamo all'oratorio a giocare a calcio balilla?" - "sarebbe bello però io non ho neanche un centesimo in tasca" - "neanche io" - "allora come facciamo?" - "andiamo e speriamo che per strada incontriamo qualche zio che ci dia qualcosa di mancia" Ad un certo punto intravedono lo zio Antonio: - "andiamo a salutarlo magari ci dà un euro per giocare" - "ma guarda che zio Antonio è molto tirchio" - "lascia fare a me...ciao zio come stai? lo sai che questa notte ti ho sognato zio?" - "ah si e che cosa hai sognato?" - "zio ho sognato che tu mi hai dato 1 euro per giocare al calcio balilla, si zio tu mi hai dato 1 euro per giocare" - "davvero?" - "si zio tu mi hai dato 1 euro" - "ah ho capito io ti ho dato un euro...però Mariolino non preoccuparti che non lo rivoglio indietro te lo lascio!" ..............................................................
Un padre dice a un figlio: - "figliolo ora sei grande e quindi ti devo dire una cosa... Hai presente gigio? - "si si il gatto del nostro vicino" - "esattamente! ecco te sei come lui" - "come? scattante rapido e veloce" - "no, attaccato ai coglioni"
......................................... C'è un padre molto arrabbiato che aspetta il figlio perchè è tardi allora il padre dice: "dove sta sto figlio mio" allora il figlio risponde: - "sono stato a casa della mia ragazza" - "e cosa sei stato a fare?" - "no, lei mi guardava e io la guardavo lei mi guardava e io la guardavo alla fine gli sono saltato a dosso" - "e se entrava la madre?" - "papà la madre è bella.. lei mi guardava e io la guardavo lei mi guardava e io la guardavo alla fine gli sono saltato addosso e abbiamo fatto l'amore" - "figlio drintrocchia pure con la madre e se entrava il padre?" - "infatti è entrato, lui mi guardava e io lo guardavo lui mi guardava e io lo guardavo alla fine gli sono saltato addosso e abbiamo fatto l'amore...ma papà mi stai guardando?" il padre gira la testa di lato e mette la mano rispondendo: "no no".
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Brava Carla belle tutte, qualcuna un po' spinta ma voi donne potete permettervelo! Ciao.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 03 April 2017 : 22:50:49
|
"Scusami se te lo chiedo. Ma anche tuo marito è già impotente?" "Bho, e io che ne so?"
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 April 2017 : 20:46:35
|
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 05 April 2017 : 00:24:01
|
Ci sono due videocamere ed una vede l'altra piangere e le chiede: - "perchè sei triste?" - "mi si è rotto lo schermo!" - "ah, mi display!"
-------------------------------------------------------
Due antivirus si incontrano dopo tanto tempo: - "Etciu Etciu Etciu..." - "Oh come stai?" - "Porca trojan...sti virus influenzali...."
----------------------------------------
Due uomini su una mercedes, il guidatore dice al passeggero: "vedi quel signore che sta attraversando la strada? ora prendo la mira dal mirino mercedes sul parafango e lo centro in pieno" però a due metri sterza e lo evita ed il passegero dice: "se non aprivo io la portiera col cavolo che lo prendevi".
----------------------------------------------
Una mucca dice ad un'altra mucca: "hai sentito la malattia della così detta mucca pazza?" e l'altra risponde: "ma a me che me ne frega, sono un cavallo!".
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 April 2017 : 17:57:04
|
molto carine ragazze...
Ieri notte un ladro è entrato in casa, cercava soldi allora mi sono alzato dal letto e ho cominciato a cercali anch'io... hai visto mai!!!!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 10 April 2017 : 08:30:56
|
Uno scozzese in punto di morte chiama i suoi cari. Cara Angie, dove sei? Sono qui caro. E i miei cari figlioli dove sono? Siamo tutti qui babbo. E i miei adorati nipoti? Siamo tutti qui nonno! - e allora perché c'è la luce accesa in cucina? -
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 10 April 2017 : 10:05:47
|
ahahahahah- risparmiatore fino alla fine
|
|